[bonus individuale via email] 888 - Estate Rovente
-
@Tarta_Ninja @blurome dalle % che ha messo @Tortinho non conviene sfruttarla
-
Può aver senso freerollarla se si trova una surebet (non è così difficile, dato che 888 è di Unibet ed ha quote molto competitive e spesso fuori dal coro).
Io però non ho ricevuto la mail, è successo anche ad altri? -
Ma solo a me se clicco sul link della mail si chiude la pagina di chrome?
-
se a qualcuno serve per fare una missione a costo zero....segnalo questo match su 888sport...
-
Ma che wagering hanno le slot?
-
@Tarta_Ninja Che tool è?
-
@Machi solitamente 30x
-
@Claudio-NinjaBet
Grazie Claudio.
Incredibilmente son riuscito a farci 30 euro. -
@bolzo Metti in pausa "Adblock" e riprova
-
Questo post è eliminato! -
Ma si è capito la missione a che importo a quota 2.0 corrisponde? Perché a me sia nella mail che nelle condizione dice XX e non ho idea di quanto sia...
-
@Dado93Giu 100 eur a @2,00 ... oggi mi è arrivata la mail della missione raggiunta...dopo che ieri ho puntato i 100 sulla tua mitica surebet
-
@Claudio-NinjaBet come va giocata una vincita potenziata che mi ha dato 888sport ? -->
hai magari il link di qualche vecchia guida usata per altri book ?
-
@Tarta_Ninja tipo la potenziata di unibet. non ne ho mai usato una su 888 ma prova a vedere se nella schedina ti mostra la quota potenziata. poi inserisci nel calcolatore (puntata 10€) e vedi il guadagno.
-
@Claudio-NinjaBet vedo questo in schedina -->
-
@Claudio-NinjaBet siccome non ho mai partecipato alle potenziate di UNIBET, hai il link di una vecchia guida ?
-
@Claudio-NinjaBet con una vincita potenziata del 10% nel mio esempio la quota da 5,25 passa a 5,77 giusto ?
-
@Tarta_Ninja Se clicchi su "10% vincita potenziata" esce fuori la quota
-
@blurome ammazza che miseria! ma come conviene giocarla ? quota altissima, immagino?
-
@Tarta_Ninja su, quote alte! Ti consiglio di vedere partite con RF medio-alto a quote altine. Io un paio di volte le ho giocate sul risultato esatto di qualche match
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet