[Esclusiva] Betstars - Mystery Spin
-
@BigFasco sulla pagina per il deposito, sotto l'importo, appare solo quando ci sono codici sfruttabili in quel momento
-
@gianluca88 si stavano li, avevo provato prima ancora di leggere il thread... Va bhe ci riprovo e vi aggiorno
-
@gianluca88 Alias ho il codice visibile ma non posso usarlo, benissimo
Non mi appare nessun posto in cui inserirlo -
Sono nella sezione giusta?
Se sì non ho il codice giusto? In quanto quello sotto mi da un ticket e basta -
@nb60123 se ti appare solo quello significa che non ti hanno dato la promozione
-
dove si vedono i bonus su betstars?
-
@gianluca88 ho scaricato adesso il loro programma darò una controllata ogni tanto, thanks
-
@camice84 mi sa che non c'è modo per vederli sul sito, o almeno, io riesco a farlo solo col programma di pokerstars
-
Io ho un codice solo se provo a prelevare....ICOOP Deposit Freerool..qualcuno sa di cosa si tratta?
-
@Danubio Dovrebbe essere un ticket per una partita di poker del 10 novembre. Anche io ho solo quello purtroppo
-
@C-Danny7 ok grazie ...passo allegramente...anche perche' penso vogliano un deposito x sta min.....ata
-
Entro il 10 novembre si trova di sicuro una surebet su betstars quindi quando depositate mettetelo il codice , poi se siete fortunati sono soldi nei ICOOP
-
vinto bonus da 2 euro depositando 30 ...ma non è cambiato nulla nel saldo...se vado nella sezione bonus vedo solo la scritta "Mega bonus credit receipt", emessa oggi e che scade domani...ma sinceramente non ho capito cosa dovrei fare
edit: strano ma vero, i 2 euro sono stati aggiunti direttamente al saldo e non devo neanche rigiocarli, sono direttamente prelevabili -
A me è arrivato adesso, quindi chi non l'ha ricevuto non si disperi, può ancora arrivare
-
Ho ricevuto MISTERY200 peró come faccio a sapere qual'è la cifra minima che vinco?inutile buttare 200 euro per spiccioli.esperienze di chil'ha provata?
-
Io avevo il codice mystery120 (arrivata mail) ed ho vinto un bonus da 10....gia speso in sure
-
@Ninja766 grazie per il feedback.Qualcun'altro ci ha provato?io penso che lascerò stare così stando le cose
-
@Ninja766 sulla ruota mentre girava ho visto importi di 30 40 50....ma non so se poi c'è n'erano anche altri sotto i 10.
-
ma come si fa ad iscriversi al torneo ICOOP?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet