[Esclusiva] Betstars - Mystery Spin
-
Classico deposita e vinci di betstars, soltanto che stavolta il premio è a sorpresa fino ad un massimo di 10.000€
Andate a vedere sulla lobby di pokerstars -> my stars -> bonus-> riscatta bonus.
In basso dovreste vedere la promozione con il codice.Il mio codice era MYSTERY120, ho depositato 120€ e ho beccato un bonus da 20€.
-
Ma ti compare la promozione da qualche parte o ti è arrivata una mail? Andando in account -> mystars -> bonus non mi compare assolutamente nulla
-
@gianluca88 ha detto in Betstars - Mystery Spin:
ere la promozione con il codice che potrebbe essere uno tra questi: MYSTERY
io ne ho trovato uno diverso da 70, MYSTERY70. mi sembra però che dia esclusivamente ticket per il poker o sbaglio?
-
@Megatron una volta che sei su bonus, clicca in alto sulla linguetta "riscatta bonus", se ce l'hai dovresti vedere nella parte bassa della schermata che c'è.
Siccome a volte non mandano la mail, io ogni tanto faccio un tentativo di prelievo, se c'è un bonus mi avverte prima di andare avanti
-
@Salpa78 io ho visto quei 4 codici su pokerstars, nella parte inferiore dove pubblicizzano le loro cose, evidentemente ce ne sono anche altri.
Il ticket devi usarlo per fare lo spin sulla ruota che da il bonus, non è un ticket per il poker.
-
@gianluca88 hai ricevuto un ticket mystery spin?
-
@gianluca88 io ho provato a inserire il codice , erano diversi , potevo scegliere fra 20 40 e 120 ma mi dice codice errato
-
-
-
@BigFasco è il programma per pc di pokerstars
-
@gianluca88 Devo scaricarlo?
-
@gianluca88 per entrare nella lobby di pokerstars si deve scaricare necessariamente il programma?
-
@ptcsite80 in teoria basta anche la app
-
@BigFasco si
@ptcsite80 si
-
Io ho un altro codice: Pscasin15, se deposito 20 euro me ne danno 15
-
Sapete dove siinserisceil codice, prorpio non lo trovo xD
-
@BigFasco sulla pagina per il deposito, sotto l'importo, appare solo quando ci sono codici sfruttabili in quel momento
-
@gianluca88 si stavano li, avevo provato prima ancora di leggere il thread... Va bhe ci riprovo e vi aggiorno
-
@gianluca88 Alias ho il codice visibile ma non posso usarlo, benissimo
Non mi appare nessun posto in cui inserirlo -
Sono nella sezione giusta?
Se sì non ho il codice giusto? In quanto quello sotto mi da un ticket e basta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet