[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport'[19 - 21 Ottobre]
-
Ragazzi due domande: se ho delle scommesse ancora in corso che giocano oggi devo aspettare prima quelle e poi poter piazzare la scommessa? Inoltre ho giocato un live alle 23:15 del 18/10 che ho vinto alle 00:02 del 19/10, la vincita lorda la devo inserire vero?
-
@curdo si, devi inserire la vincita lorda di quella giocata che hai fatto live, e si, dovrai aspettare l'esito di quelle scommesse per poter fare la giocata in rf e calcolare la posizione netta
-
@Chomp96 grazie mille
-
perdonate la domanda stupida ma se voglio puntare 70 € per non essere palesemente mangiabonus, devo mettere 70 nel calcolatore e nel filtro dell'oddsmatcher?
-
@telespalla92 certo, e sempre 20 in bonus rimborso
-
Rating bassini, e bancate altine su 20€ di bonus ne ricaverò meno di 10€, meglio di niente
-
io ancora non ricevo nessuna promozione da sisal da quando mi sono registrato
-
se ho giocato e vinto 5 scommesse piazzate il 18 e vinte il giorno stesso, devo aggiungere il totale della vittore ai 67 oppure lascio stare?
-
@robarri99 non devi aggiungerle visto che si sono concluse prima dell'inizio del periodo promozionale
-
Salve buongiorno, ieri ho giocato le 5 schedine da 5€ per i Sisal point settimanali.
Le ho perse, quindi come devo comportarmi?
Invece di giocare 67, devo giocare 67-25? -
Qualcuno di voi ha già ricevuto il rimborso? io ho giocato ieri sera e perso
-
@silentman13
il bonus arriva entro una settimana dal termine della promozione quindi devi pazientare -
ragazzi posso giocare la promo con il punta punta?ma soprattutto se metto 70 per arrotondare nel dutcher devo sempre mettere 20 come rimborsso per ottenere il reale guadagno?
-
@Shin sì ad entrambe le domande
-
@Anonymous perfetto,grazie mille!;) 1 altra domanda:se volessi combinare la promo alla settimanale sisal dovrei fare la scommessa su (esempio)barcellona pro patria da 60 euro e poi 5 scommesse su barcellona pro patria da 2x5?
-
@ReportSrl ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport'[19 - 21 Ottobre]:
Salve buongiorno, ieri ho giocato le 5 schedine da 5€ per i Sisal point settimanali.
Le ho perse, quindi come devo comportarmi?
Invece di giocare 67, devo giocare 67-25?Qualcuno che mi risponda?
-
Questo post è eliminato! -
@ReportSrl a volte sisal considera valide le vincite all'interno del periodo promozionale e le perdite non le conta invece
-
ho piazzato una scommessa che si concluderà stasera verso le 22:00, aspetto il risultato oppure piazzo ora la scommessa?
-
@Shin esattamente, quindi sullo stesso esito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet