Promo Slot a RTP positivo... dubbio
-
@Mugiwara11 e se invece di voler fare uno spin unico da quaranta ne facessi 20 da 2 euro potrebbe andare? inoltre la paga minima non deve essere inferiore a 2 euro giusto?
-
@Alemig io faccio spin da 5€ (mi riferisco alla promo rimborso 50% del priority)
-
@Mugiwara11 si si mi riferisco anche io a quella quindi fai 8 spin da 5 e fino ad ora come sei messo? sei in positivo oppure no?
-
@Alemig ottobre l’ho finito in negativo di 150
Provo ancora tutto novembre e tutti dicembre e alla fine deciderò se continuare o meno in base ai risultati -
@Mugiwara11 p.s starburst ha una paga minima di 5 gettoni che moltiplicati per i gettoni puntati non arriva ai miei 2 euro. sarebbe questa il tipo di slot da evitare?
-
@Alemig da evitare per applicare la strategia dello spin da 40
Facendo spin da 5 io le faccio tutte -
@Mugiwara11 ah quella cosa della paga minima vale solo se si intende applicare la strategia dell'unico spin diciamo. comunque il fatto che tu sia molto in negativo mi fa dubitare se farle o meno
-
@Alemig se hai letto tutto questo 3d avrai capito che non è un guadagno nè sicuro nè immediato
Prima di trarre conclusioni voglio fare un buon numero di giocate -
@Mugiwara11 comunque sarà un segno del destino ma mentre ti chiedevo ho fatto la promo con spin da 2 euro sono entrato con 40 euro e sono uscito con 82 ergo d'ora in poi le proverò tutte ahah
-
@Alemig
Comunque attento a non farti prendere dall’euforia
È tutto molto aleatorio, oggi fai più 40 e magari per 7 giorni vai a rimborso
Procedi con cautela e solo se hai abbastanza budget -
@Mugiwara11 si si lo so, voglio godermi questa mini gioia ahha comunque si è da un anno che sono qui e ho abbastanza budget per queste promo. e poi inoltre servono ad avanzare col livello perchè tutti i mesi oltre al classic non vado
-
@Mugiwara11 quella del 7 e mezzo invece come si fa?
-
@Alemig io sono 4-5 mesi che faccio il priority
Ti posso dire che comunque non riesci ad arrivare all’expert solo con queste promo
Io questo mese ci sono andato vicino ma ci ho giocato davvero molto (scommesse) -
@Mugiwara11 lo so pure io sto come te, solo che non ho nè tempo ne le conoscenze per trovare le sure in live o prematch e quindi non riesco
-
@Alemig quella del sette e mezzo è simile
Io la faccio a martingala:
Gioco 6, se vinco esco, altrimenti gioco 12, se vinco esco altrimenti gioco 22
Se perdi tutte e tre le volte vai a rimborso -
@Alemig idem
Fino ad ora mi accontento del classic
Se in futuro i guadagni caleranno dovrò inventarmi qualcos’altro -
@Mugiwara11 capito io l'ho fatta senza seguire una logica ed è andata male ma vabbè fa nulla otterrò il rimborso, ci sta la perdita a breve termine. si io pure mi accontento però se solo fossi capace di trovare le sure da solo già andrebbe meglio ahah
-
@Alemig secondo me se ci si mette seriamente qualcosa si trova (parlo del tennis live)
Sul forum ci sono diverse discussioni e consigli sparsi qua e là
Io nel poco tempo libero che ho mi sto leggendo di tutto e di più nella speranza di essere pronto un domani quando inizierò -
@Mugiwara11 si sono d'accordo io ho letto e ho scritto tutte le info più utili da tenere sotto mano, l'unica cosa che non capisco è se bisogna concentrarsi su una partita e aspettare che ci sia un errore di quotazione o vedere più partite
-
@Alemig secondo me questo ce lo dirà solo l'esperienza
sicuramente se sei in grado di tenere sott'occhio più partite hai più possibilità di trovare quote sballate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet