Promo Slot a RTP positivo... dubbio
-
@Alemig secondo me se ci si mette seriamente qualcosa si trova (parlo del tennis live)
Sul forum ci sono diverse discussioni e consigli sparsi qua e là
Io nel poco tempo libero che ho mi sto leggendo di tutto e di più nella speranza di essere pronto un domani quando inizierò -
@Mugiwara11 si sono d'accordo io ho letto e ho scritto tutte le info più utili da tenere sotto mano, l'unica cosa che non capisco è se bisogna concentrarsi su una partita e aspettare che ci sia un errore di quotazione o vedere più partite
-
@Alemig secondo me questo ce lo dirà solo l'esperienza
sicuramente se sei in grado di tenere sott'occhio più partite hai più possibilità di trovare quote sballate -
@Mugiwara11 si ma avendo un solo schermo del mio pc è abbastanza complicato
-
@Alemig bisognerebbe attrezzarsi in modo adeguato
va be a tempo debito ci penseremo -
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, stavo approfondendo le mie conoscenze sull'RTP delle slot e sfogliando tra le liste degli rtp delle slot ho notato che alcune non hanno un unico valore ma ne hanno due, ad esempio:
-(classico) Blood Suckers RTP 98%
-(due valori) Jackpot Jester 50K RTP 95,08-99,90%
Qualcuno sa spiegarmi che significa? (io mi sono fatto un'idea ma di certo non ho trovato niente) -
@NinjaPlayer Le slot con Jackpot hanno due RTP, quello che tiene conto solo dei pagamenti in-game, e quello che tiene conto del Jackpot.
-
@tommyhaw Grazie! Quindi alla fine considerando la probabilità di fare jackpot, se devo rigiocarmi un bonus con wag, posso considerare solo il numero più basso giusto?
-
@NinjaPlayer se nel caso tu faccia jackpot doni tutto a me puoi fare quel genere di ragionamenti, altrimenti no
-
@Grinder diciamo che se devo scegliere tra una slot con RTP 97% e una che ha RTP 91,5-98,5% scelgo palesemente la prima
-
@NinjaPlayer se devi fare migliaia di spin come alla welcome di betstars ok l'rtp della slot in questione è importante, ma in promo a rtp positivo (50% di rimborso fino a 10 euro) difficilmente l'rtp di una singola slot aiuta
-
Riprendo questa vecchia discussione per chiarire un dubbio su Lottomatica. Siccome quasi ogni settimana propone una slot con RTP al 50% di rimborso, si può utilizzare il bonus rimborso ottenuto da una slot per attivare un'altra promo RTP su un'altra slot la settimana successiva? O l'intero importo scommesso dev'essere sempre di soldi reali? Grazie.
-
@TheSorrow su lottomatica e sisal i bonus slot sono qualificanti per le promo successive
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet