Promo Slot a RTP positivo... dubbio
-
@Alemig io sono 4-5 mesi che faccio il priority
Ti posso dire che comunque non riesci ad arrivare all’expert solo con queste promo
Io questo mese ci sono andato vicino ma ci ho giocato davvero molto (scommesse) -
@Mugiwara11 lo so pure io sto come te, solo che non ho nè tempo ne le conoscenze per trovare le sure in live o prematch e quindi non riesco
-
@Alemig quella del sette e mezzo è simile
Io la faccio a martingala:
Gioco 6, se vinco esco, altrimenti gioco 12, se vinco esco altrimenti gioco 22
Se perdi tutte e tre le volte vai a rimborso -
@Alemig idem
Fino ad ora mi accontento del classic
Se in futuro i guadagni caleranno dovrò inventarmi qualcos’altro -
@Mugiwara11 capito io l'ho fatta senza seguire una logica ed è andata male ma vabbè fa nulla otterrò il rimborso, ci sta la perdita a breve termine. si io pure mi accontento però se solo fossi capace di trovare le sure da solo già andrebbe meglio ahah
-
@Alemig secondo me se ci si mette seriamente qualcosa si trova (parlo del tennis live)
Sul forum ci sono diverse discussioni e consigli sparsi qua e là
Io nel poco tempo libero che ho mi sto leggendo di tutto e di più nella speranza di essere pronto un domani quando inizierò -
@Mugiwara11 si sono d'accordo io ho letto e ho scritto tutte le info più utili da tenere sotto mano, l'unica cosa che non capisco è se bisogna concentrarsi su una partita e aspettare che ci sia un errore di quotazione o vedere più partite
-
@Alemig secondo me questo ce lo dirà solo l'esperienza
sicuramente se sei in grado di tenere sott'occhio più partite hai più possibilità di trovare quote sballate -
@Mugiwara11 si ma avendo un solo schermo del mio pc è abbastanza complicato
-
@Alemig bisognerebbe attrezzarsi in modo adeguato
va be a tempo debito ci penseremo -
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, stavo approfondendo le mie conoscenze sull'RTP delle slot e sfogliando tra le liste degli rtp delle slot ho notato che alcune non hanno un unico valore ma ne hanno due, ad esempio:
-(classico) Blood Suckers RTP 98%
-(due valori) Jackpot Jester 50K RTP 95,08-99,90%
Qualcuno sa spiegarmi che significa? (io mi sono fatto un'idea ma di certo non ho trovato niente) -
@NinjaPlayer Le slot con Jackpot hanno due RTP, quello che tiene conto solo dei pagamenti in-game, e quello che tiene conto del Jackpot.
-
@tommyhaw Grazie! Quindi alla fine considerando la probabilità di fare jackpot, se devo rigiocarmi un bonus con wag, posso considerare solo il numero più basso giusto?
-
@NinjaPlayer se nel caso tu faccia jackpot doni tutto a me puoi fare quel genere di ragionamenti, altrimenti no
-
@Grinder diciamo che se devo scegliere tra una slot con RTP 97% e una che ha RTP 91,5-98,5% scelgo palesemente la prima
-
@NinjaPlayer se devi fare migliaia di spin come alla welcome di betstars ok l'rtp della slot in questione è importante, ma in promo a rtp positivo (50% di rimborso fino a 10 euro) difficilmente l'rtp di una singola slot aiuta
-
Riprendo questa vecchia discussione per chiarire un dubbio su Lottomatica. Siccome quasi ogni settimana propone una slot con RTP al 50% di rimborso, si può utilizzare il bonus rimborso ottenuto da una slot per attivare un'altra promo RTP su un'altra slot la settimana successiva? O l'intero importo scommesso dev'essere sempre di soldi reali? Grazie.
-
@TheSorrow su lottomatica e sisal i bonus slot sono qualificanti per le promo successive
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet