William Hill happy hour casinò
-
1 euro portato a casa, meglio che un pugno in occhio sicuramente
-
@Eldiablo333 giusto per capire, 2€ di guadagno NETTI dopo che hai giocato i 2€ ed i ricavi per 20X?
PF
-
@Phileas-Fogg il bonus da 2 euro ha wagering 1x. Quindi se su 2 euro puntati ne hai vinto 2, buon per te! Sono vincite nette
-
@Eldiablo333 Ah... mi risultava criptico il punto 10
- I Free Spins dovranno essere giocati 20 volte (la somma vinta tramite i Free Spins deve essere giocata 20 volte)
Se è wagering 1X ok (punto 5 in effetti EDIT)
PF
-
@Phileas-Fogg questo è un bonus da 2 euro, non una free spin!
-
@Eldiablo333 ho appena editato, grazie!
-
ma va attivato? comunque qualche consiglio su come e cosa giocarlo?
-
@NinJigi non va attivato nulla! Entri in una slot qualsiasi del casinò e deposita qualsiasi cifra. Ti uscirà l'avviso del bonus
-
c'è qualcosa che non mi torna perchè sono entrato in una slot, ho visto il messaggio, ho accettato i due euro bonus, ho giocato 0.4*5 = 2 spin sui flinstones con un guadagno netto di 0.1, sono uscito dalla slot ma sul conto ho -1.9.
-
rettifico, dopo che ho avuto il bonus dovevo uscire e rientrare perchè non me l'aveva accreditato. fortuna che ho riprovato con i flinstones e con altri 5 spin da 0.4 mi sono portato 10 a casa
-
Sì comunque ragazzi spicciatevi a farla perché poi arriva @Metallium vince 2k€ e il signor William Hill va a dormire sotto il London Bridge stasera.
PF
-
Uff a me non ha dato il bonus da 2 euro nonostante io abbia accettato
-
@Machi ma sei uscito e rientrato dopo aver accettato? Scrivi in chat!
PF
-
Si già fatto, son già in chat a rompere adesso
-
ma dove lo vedo se ho 2 euro bonus?, io ho accettato e sono uscito e rientrato...
-
@Phileas-Fogg con tutte le gufate che mi state facendo ormai non vinco più
In ogni caso che slot consigliate da svaligiare? -
@Metallium ah, te lo devo dire pure io!!!
PF
-
@Phileas-Fogg 2 cashback ma li ho persi, la fortuna è scappata purtroppo
-
@Metallium tu hai un credito con la fortuna fino all'età pensionabile...
PF
-
@Phileas-Fogg Mi ci devo pagare il viaggio intorno al mondo, speriamo arrivi qualche altra botta di fortuna
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet