William Hill happy hour casinò
-
grazie per la segnalazione @Eldiablo333 qualche cent sempre meglio di niente!
-
cosa significa il punto 5? se alla prima mano perdo tutti e 5 gli euro finisce lì?
-
Ragazzi scusate, ho avuto 5 euro di bonus alla roulette e, come da termini, li devo rigiocare 20 volte! Pensavo, se per 20 volte mi gioco 2,50 euro sul nero e 2,50 sul rosso (avendo quasi il 100% di vittoria sicura)..non vado bene?
-
Ho giocato direttamente i 5 e ho perso. Amen
-
@linkin91 Non va bene scommettere su entrambi i risultati (rosso/nero). Rischi il ban da WH
-
Ah bene, l'ho fatto già 10 volte..
vabbè adesso mi fermo sperando che non mi chiudano il conto -
come mai è messa tra le scadute? ancora la promo è attiva
-
@Ninjago rimessa tra le esclusive attive
-
ragazzi, scusate mi aiutate ad interpretare questi bonus, non ci ho capito molto -->
-
@Tarta_Ninja il primo lo devi sfruttare sulla roulette, hai 5 euro bonus e te li giochi lì, mentre il secondo sarebbe il "benvenuto" di wh del casinò, io l'ho rifiutato perchè è inarrivabile e non conveniente
-
@Claudio-NinjaBet "esclusive attive"? dove sono
-
su quali roulette si può giocare il bonus?
-
@Frank https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive
perchè dopo un po' di giorni di inattività le spostiamo in quelle scadute: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/12/esclusive-scadute
-
@tommyhaw direi su tutte le roulette ma conferma dalle "maggiori informazioni" o link alle condizioni.
-
@Metallium il wagering è 20x però
-
Risulta quindi quasi inutile fare questa promo o sbaglio?
-
Dipende dal bonus! I 2 euro sulle slot sono fattibili, gli altri un pò meno per via del wagering. Ma se la ruota gira...
-
@rickyraimond io entro ogni giorno e vedo qual è il bonus. Faccio solo i 2€ di slot quando mi escono. Evito il cashback e wagering inutili. Meglio impiegare il tempo a finire le altre benvenuto imho.
-
@Phileas-Fogg quindi a volte escono 2 euro convertibili subito?
-
@rickyraimond ti escono i 2€ con wagering 1X, rientri nella slot portando solo quei 2€ e li giochi. Quello che guadagni (esempio 1.50€) lo rigiochi integralmente e le vincite sono prelevabili.
Io per il momento non ho vinto nulla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet