William Hill happy hour casinò
-
@Phileas-Fogg quindi a volte escono 2 euro convertibili subito?
-
@rickyraimond ti escono i 2€ con wagering 1X, rientri nella slot portando solo quei 2€ e li giochi. Quello che guadagni (esempio 1.50€) lo rigiochi integralmente e le vincite sono prelevabili.
Io per il momento non ho vinto nulla. -
Arriva il bonus di 5 euro sulle slot, inizio a giocarlo sapendo di perderlo ma mi volevo divertire un po'. Dopo mille peripezie sulla slot Delle streghe riesco a convertire il game bonus in 4.47 di Bonus reale, bello gasato apro la slot gladiator e dopo due giri becco il gioco gratuito e incasso la bellezza di 50 euro!
-
@Gric sei parente di @Metallium ? ahahhahahahah
-
@Gric ma non vanno rigiocate 20 volte?
-
@Frank proprio per quello ci vuole la sculata degna di un 200 € al gratta e vinci di lottomatica ahahahahha
-
@Tarta_Ninja magari un qualche nonno lontano che è inciampato in una fabbrica di ferri di cavallo ahahah
@Frank li ho rigiocati 20 volte, mi sono rimasti 4 euro e poco più, a quel punto questo bonus lo devi rigiocare solo una volta
-
oggi ho chiuso la x senza leggere dove potevo sfruttare il bonus di 5 (? non mi ricordo) euro che mi hanno accreditato, qualcuno può illuminarmi?
-
@nnj 5 euro roulette!
-
ho vinto 5 euro alla roulette ( adesso il saldo bonus è 10 euro ) . cosa devo fare per trasformare il bonus in soldi prelevabili ? dovendo giocare il bonus 20 volte devo in pratica fare un volume di puntate di 100 euro ?
-
@Barcollo Esatto
-
@Eldiablo333 c'e' un modo per vedere quanto ho puntato o devo tenere a mente ?
-
@Barcollo non credo ci sia un modo, a meno che non voglia spulciarti la lista movimenti conto. E' molto più comodo segnarle da qualche parte e andare avanti.
-
@Barcollo in basso a sinistra mentre sei su qualsiasi gioco (slot, roulette) trovi il tasto "il mio conto" e lì dentro trovi la sezione bonus, dove ti dice quanto ancora devi giocare
-
@Gric Non lo sapevo. Grazie per la segnalazione
-
@Eldiablo333 io l'ho scoperto smanettando ieri perchè mi sembrava di aver già giocato 20000 euro di bonus ahaha
-
visto grazie . comunque ho visto che se punto 1 euro in realtà mi scalano solo 50 cent dai 100 euro che devo raggiungere per sbloccare il bonus ... come mai questa cosa ?
-
mi date il link per partecipare, visto che sul sito non lo trovo
-
5 volte di seguito nero. indovinate cos'ho puntato io per 5 volte di seguito?
-
@paolo_lab e andiamo di rossooooo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet