William Hill happy hour casinò
-
5 volte di seguito nero. indovinate cos'ho puntato io per 5 volte di seguito?
-
@paolo_lab e andiamo di rossooooo
-
@Liuke almeno tu hai indovinato, bravo!
-
Come conviene giocarseli sulla roulette? Non avevo capito che prima di convertirli sottraevano 5euro, quindi ho giocato ogni giro 1 euro su pari/dispari/rosso/nero. Non è mai uscito lo 0 e ho completato il wagering, ma giustamente mi hanno accreditato 5-5=0 sul saldo reale quindi è stato tutto inutile
-
@Barcollo ha detto in William Hill happy hour casinò:
visto grazie . comunque ho visto che se punto 1 euro in realtà mi scalano solo 50 cent dai 100 euro che devo raggiungere per sbloccare il bonus ... come mai questa cosa ?
semplicemente perchè la roulette ha diversi requisiti di puntata % retribuzione pari a 25 o 50% a secondo della promozione
-
ho sculacchiato 35€ alla roulette
-
Oggi ho ottenuto un game bonus casinò, ma lo ottengo solo dopo aver giocato saldo reale? perchè aprendo la slot io ho accettato i 2 euro bonus, ma mi dice saldo insufficiente (ho 0.10 di bonus sul conto e basta)
-
@rickyraimond prova a fare log out e log in e vedi se a quel punto ti fa scegliere denaro bonus
-
@paolo_lab ottimo grazie riuscito!!
Mi basta giocarli una sola volta?? uso tutto credito giusto? non c'è tecnica esci e rientra no?
-
@rickyraimond nessun entra esci: li giochi e bon. pero' van giocati un po' di volte (mi sembra 20x): se apri lo storico delle giocate ti dice quanto ti manca per poter incassare
-
@paolo_lab non si è posto il problema.. ahhaha rimasti 19 centesimi! nemmeno l'ultima giocata riesco a farmi
-
@rickyraimond io ho guardato quando ero a +2 e appena ho visto "98 euro ancora da giocare" ho perso ogni speranza
-
@paolo_lab dove trovo quanto mi rimane da giocare sul bonus ? mi puoi fare uno screen shot ?
-
Io ho beccato 2 euro bonus! Guadagno di +2.85
-
@Eldiablo333 da dove vedo quanto mi manca per riscuotere il bonus ? puoi farmi uno screen ?
-
@rickyraimond Devi scegliere una slot senza jackpot, a solo a quel punto all'inizio ti fa scegliere game bonus
-
@vagabondo utile info
-
Qual'è la slot scelta col metodo scientifico "la più brutta"?
-
Bonus di 2€ trasformato in ben 0,13€ di lussureggiante guadagno
-
@Tarta_Ninja sui due euro bonus il wagering è di 1x! Ho tenuto a mente il conto giocando 40 cent a spin sulla slot dei Flinstones
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet