AIUTO URGENTE PER BANCATA
-
è una multipla per la benvenuto di better,dovevo bancare 312,28 a quota 1,82 ma è successo un disastro qualcuno puo aiutarmi a calcolare quanto mi manca? salvatemi la giornata grazie
-
@ninjafede penso di aver giocato circa 8 euro in piu del dovuto
-
@ninjafede allegaci uno screen del multiplicatore
-
@Anonymous di base era questo
-
se i calcoli che ho fatto non sono sbagliati ho giocato giusto quegli 8,93 in piu.Qualche soluzione o non posso fare nulla?
-
inoltre qualcuno mi potrebbe spiegare come si guadagna da questa offerta? praticamente sia dalla multipla che in caso dal rimborso?
-
@ninjafede hai bancato 48.94€ in più rispetto a quanto avresti dovuto bancare+
quindi punta (quota azzurra) 49€ sulla quota azzurra di betfair exchange, sull'esito Crotone, in modo da annullare questa bancata eccedente
-
@Anonymous la quota blu è 1.81 gioco 49 quindi?
-
@ninjafede sì
-
@Anonymous cambiata ora a 1.8 mi ha abbinato solo 2,50 dei 49 sto impazzendo
-
@Anonymous il moltiplicatore ora dovrebbe essere cosi oppure sto sbagliando? puoi aiutarmi a correggerlo cosi evito di sbagliare in caso dell'ultima bancata?
-
@ninjafede metti quota banca 1.83 sulla seconda partita dato che è quella la quota media
-
@Anonymous ok quindi metto il lucchetto sulla prima e cambio la quota banca della seconda a 1.83 poi in caso chiudo anche quel lucchetto e mi gestisco l'ultima. Per la puntata blu invece come devo fare? mi mancano 46,5 da giocare visto che è cambiata la quota a 1.8 da 1.81
-
- esatto
- annulla la parte non abbinata e punta il resto sulla quota disponibile
-
@Anonymous la situazione ora è questa una delle peggiori giornate non ci sto capendo nulla
-
@Anonymous il guadagno ora mi da 37,58 però non ho capito questo sarà il guadagno della multipla se la vinco o il guadagno della multipla in generale da sommare ai 100 di bonus se la perdo?
-
@ninjafede il guadagno corretto è quello che ti indica il multiplicatore ora, sia in caso di vincita che in caso di perdita
-
@Anonymous ok perfetto grazie di tutto,scusa per le 300 domande
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet