PROFIT TRAKER IN NEGATIVO
-
@nome perché segni male le giocate sul profit tracker. Prendiamo ad esempio quella di Betstars, hai puntato 10 € a quota 1,57 e bancato 10,26 a quota 1,58 vero?
Devi usare un solo rigo e non due: va 10€ in "Pagato", 0€ in "Bonus", 15,70€ in "Incasso Punta" e -5.95€ in "Incasso Banca" (questo perché hai vinto su Betstars). Tu invece mettendo al secondo rigo 10.26€ in pagato, sono altri soldi che il tracker ti considera come pagati appunto (mentre quello è l'importo che hai bancato, ovvero quello che al netto delle commissioni vinci se prendi la bancata, quello che invece "paghi" è la responsabilità, ovvero i 5,95€). Se invece tu avessi ad esempio vinto su Betfair "Pagato" e "Bonus" erano uguali, mentre a "Incasso Punta" avresti avuto 0 € e a "Incasso Banca" 10.26€-*0,95=9.75€. Aggiusta tutte le scommesse e vedi che ti ritroverai -
Ciao, sono nuvo ed oggi ho fatto il benvenuto con Bwin.
Ho aggiunto quanto fatto nel Profit Tracker e come guadagno mi indica -1,05
La partita non è ancora in corso
E' normale che sia negativo avendo calcolato tutto secondo la guida? -
@steveworld7 se è la prima scommessa è normale ottenere una perdita, la chiamiamo qualificante in quanto otterrai poi 10€ bonus che rigiocherai e ti daranno un profitto.
-
ciao ragazzi come vanno salvate le multiple nel profit tracker? esempio
multipla da 3 eventi, importo giocato 10 euro, vinte tutte e e tre le giocate sul book? -
@rossana se utilizzi il multiodds è sufficiente cliccare sul tasto "Aggiungi al PT"
-
@rossana Clicchi su " Aggiungi nel PT" e poi vai su Esito. Lì puoi mettere VVV, cioè vinte tutte e 3 sul book
-
utilizzo un profit tracker diverso
-
@rossana quale profit tracker usi?
-
@nome Ciao questo xls l'hai fatto te o si puo scaricare da qualche parte?
-
Avrei anche una domanda in generale sul profit traker online.
Perchè nel profit traker dove c’è scritto soldi reali vengono indicati in automatico solo i soldi della puntata senza considerare la bancata.
(img allegata)
-
@daniele8808 in quei campi ci si riferisce solo a quanto fatto lato punta, andando poi a completare la scommessa se si vince la puntata nell'incasso banca apparirà la cifra di responsabilità persa con il segno negativo
-
@chomp96 ok grazie. Una domanda ma quel foglio xls che vendo all'inizio della discussione, si può scaricare da qualche parte?
-
@daniele8808 purtroppo no, da quando è stato inserito il profit tracker integrato al sito non è più disponibile quella versione
-
@daniele8808 io ce l'ho ancora perchè uso quello, se non è un problema per lo @Staff-NinjaBet lo carico da qualche parte e te lo linko
-
@chomp96 mi sembrava veramente ben fatto e mi trovo meglio a gestirle offline certe cose... magari qualche membro della community potrebbe condividerlo con me in privato ?
-
@michela magari grazie
-
@michela se lo linki in modo tale da non essere richieste autorizzazioni da parte dell'utente e che non si vedano le tue di eventuali info private, puoi farlo senza problemi
-
@daniele8808 eccolo:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1Oma2rTE7Bqdqh6CpvpIWT18LmbhCQirp/edit#gid=545869027Dovrai naturalmente modificare le date, perchè è quello originale del 2017
-
@michela Grazie
-
@michela ha detto in PROFIT TRAKER IN NEGATIVO:
@daniele8808 eccolo:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1Oma2rTE7Bqdqh6CpvpIWT18LmbhCQirp/edit#gid=545869027Dovrai naturalmente modificare le date, perchè è quello originale del 2017
Scusa l'intromissione.... sto compilando anche io il file... ma anche modificando le date, nel primo foglio dove vedi il numero di scommesse e i guadagni di ogni mese, risulta sempre a zero... sai perche'?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet