[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Manchester United/Juventus
-
Il bonus viene usato prima del saldo reale su bet365, vero?
Comunque ieri mi è andata bene (per i miei standard) su un risultato esatto, guadagno finale tolta la qualificante 36 euro! (Da cui detrarre i 9,80 euro di flacone di Xanax dopo la lettura del titolo del messaggio di stamani ma vabbè ) -
@euforico ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Manchester United/Juventus:
Il bonus viene usato prima del saldo reale su bet365, vero?
Se l'hai attivato, sì
-
Domanda piuttosto stupida, il bonus non lo devo scommettere per forza tutto in una sola scommessa giusto?
-
@Link no tranquillo
-
io come sempre l'offerta più sfigata, 10€ ...
Comunque ho vinto la prematch e perso la live e mi trovo con 12,8+ 10 saldo bonus (22,8) se gioco una da 10 prende il bonus prima ? -
-
il bonus puo essere giocato in live e spezzato?
-
@AsterAsterix si può giocare in qualsiasi modo senza vincoli sta tranquillo
-
ma voi lo avete ricevuto il bonus? io ancora no
-
@lau-albu ne stanno parlando da 50 commenti e passa, quindi sì, l'abbiamo ricevuto. Sicuro che non sia arrivato anche a te? Devi attivarlo, non è subito presente sul tuo saldo.
-
@KCG4 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Manchester United/Juventus:
50 commenti e passa, quindi sì, l'abbiamo ricevuto. Sicuro che non sia arrivato anche a te? Devi attivarlo, non è subito presente sul tuo sald
ah è vero... non ci pensavo
-
@KCG4 hai ragione, arrivato ....
-
sono novello su bet365, è un sito dove si può scommettere tranquillamente sul tennis o è uno di quelli "particolari" in caso di rinvio partita ecc ecc?? grazie
-
@protec20 ma scusa.. bet365 è uno dei piloni fondamentali del tennis live
-
@alles1997 eh scusa non ho ancora approfondito quel ramo del MB ;)....quindi il bonus di questa promo lo posso piazzare suna partita di tennis dovessi trovare qualche buon rating?!?!? tipo un punta punta con betfair?!?!?
-
@protec20 si si volendo non ci sono problemi, ero solamente sorpreso non sapessi perchè ti vedevo spesso sul forum
-
Buongiorno ragazzi ieri ho piazzato i 50 euro di bonus ho vinto sul book ma non mi hanno pagato ... può essere un ritardo? Partita iniziata e finita ieri ...
-
@BluMela è un po' strano che il ritardo sia così prolungato.. vai nell'archivio del tuo profilo e ricerca le partite concluse nelle ultime 24/48 h e controlla la tua giocata
-
@Davorum già fatto risulta vincente... però bo nel saldo non c’è ho provato a scrivere all assistenza vediamo che dicono
-
@BluMela se la partita è finita ieri sera, e il book è Bf ti direi che può accadere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet