Delucidazioni generali
-
@Quinto85 per tutti i rinnovi è sufficiente avere abbastanza fondi nel saldo paypal. Se saranno insufficienti saranno presi dalla carta ad esso collegata
-
Scusate staff mi era scaduto l'abbonamento, l'ho rinnovato dopo 2 giorni ma adesso non mi arrivano più le email quotidiane con le promozioni ricorrenti, dove le posso riattivare che non mi ricordo?
-
@PatoAguilera https://www.ninjabet.it/guida-8 in fondo a questa guida trovi il link al modulo per ricevere le email di notifica
-
@Davide anche inserendo nuovamente la mia email a questo link https://www.ninjabet.it/notifiche-ricorrenti non ricevo più le notifiche giornaliere al mio indirizzo, boh...
-
@PatoAguilera ma esattamente di quali notifiche parliamo? Prima di scrivere qui, hai verificato se effettivamente ci sono state offerte nuove pubblicate su www.ninjabet.it? È difficile notificare qualcosa che non esiste
-
@Davide Ma fino a 1 settimana fa me ne arrivavano tutti i giorni 3/4 sulla mia email, poi mi è scaduto l'abbonamento e non l'ho rinnovato subito, l'ho rinnovato dopo 2/3 giorni e non è più arrivato niente.
Mi sembra strano che da 3/4 email tutti i giorni, tutto di un colpo non arrivi più niente, secondo me mi sono unsubscribed. -
@PatoAguilera ma ti ripeto, hai controllato oppure no? vai su www.ninjabet.it/ricorrenti e controlla.
Non abbiamo nuove ricorrenti proprio da 2-3 giorni, quindi come ti ho detto, è normale che non siano state inviate notifiche per il momento.
Prima di sollevare un problema però sarebbe opportuno verificare se c'è davvero un problema -
@Davide Stai calmo ho solo chiesto, sono iscritto solo da 2 mesi e tante cose non le so. D'ora in poi farò da solo.
-
@Davide Scrivo qua per evitare di aprire una nuova discussione. Ieri mi è scaduto l'abbonamento mensile e oggi ho rinnovato passando a quello semestrale. Andando nel profilo>>sottoscrizioni c'è però scritto che scade il 21 novembre 2018...cioè tra due giorni. Come mai?
EDIT: E' tornato tutto normale
-
Ciao ragazzi, vorrei sapere se è possibile utilizzare lo stesso abbonamento da due persone diverse. Vado incontro a qualche rischio?
-
@Ciwi99 direi proprio di no
-
@Ciwi99 È vietata qualsiasi condivisione dell'abbonamento. L'abbonamento di Ninjabet è personale e non cedibile/trasferibile ad altre persone.
Qualsiasi abuso rilevato verrà punito con la chiusura dell'account. -
Immaginavo, mi avevano dato un'informzione errata, grazie mille!
-
@Ciwi99 potresti dirci in privato ad [email protected] chi ti ha dato queste informazioni errate?
-
ragazzi un informazione....per precisazione....ho ricevuto un bonus ....che dovrebbe essere una freebet...in quanto dice...
Eventuali vincite ottenute dalle giocate, utilizzando i bonus, potranno essere prelevate, escluso l'importo stesso del Bonusdevo impostare il calcolatore in modalita' risk free?
-
@michele05 esatto
-
Buongiorno a tutti volevo un informazione...come ad alcune discussioni non posso interagire mi da il lucchetto ad esempio alla discussione ricorrente di betclick?
-
Xke il lucchetto chiuso vuol dire che la discussione è chiusa e ne tu ne io possiamo scriverci
-
ciao a tutti vorrei stoppare l'abbonamento premium nija bet e vorrei ritirare i vari soldi.
mi sono accorto di avere depositi non prelevabili su bet fair(60 euro) . come posso renderli prelevabili e come faccio a stoppare l abbonamento premium?
grazie per l'attenzione -
@cappe123 devi scommetterli per poterli ritirare. Quindi devi fare qualche puntata / bancata o puntata / puntata per muoverli.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet