Delucidazioni generali
-
adesso vorrei capire se per sbloccare il deposito non prelevabile devo puntare lo stesso deposito, su una quota pari o maggiore di 2.00 e bancare lo stesso deposito non prelevabile su bet fair
-
@cappe123 sì, ma se la quota è maggiore di due, controlla che con l'importo che inserisci nel calcolatore tu riesca a coprire il saldo che devi rendere prelevabile:
Se giochi a quota 3 e devi rendere prelevabile 60€, non devi giocare 60, perchè avrai una responsabilità doppia (circa 120€). A quota 2 sono circa 60€, a quota tre sono circa 30€, a quota 4 sono circa 15€ ecc
-
penso di avere capito grazie @Davide
-
sono andato su l' oddsmatcher cliccando su betfairspootbook, ho aperto la calcolatrice su spagna e romania under 21 a quota 2.25. punto 58 euro (l'importo non prelevabile) e banco 58,52 con una responsabiltà di 74.91. in questo modo( sapendo di perdere 2 euro) rendo il mio importo PRELEVABILE? @Davide
-
@cappe123 con quell'importo rendi prelevabile quasi 75€. Se te ne serve di meno, punta leggermente di meno. Avevo letto che ti bastava 60€ da pulire, no?
-
l'importante che i 58 me li rende prelevabili @Davide
-
facendo cosi sblocco questa situazione? @Davide
-
@cappe123 ti rende prelevabile l'importo della responsabilità, non quello che banchi, se ti bastano 58€, scrivi di meno nel calcolatore fino ad avere poco più di 58€ come responsabilità
-
@Chomp96 sono andato nell'apposito link ed ho cliccato su cancella rinnovo. cosi l abbonamento non mi si rinnova piu automaticamente? o devo fare altri passaggi?
-
@cappe123 se hai cliccato su cancella il rinnovo hai finito, non serve che tu faccia altre operazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet