[non sfruttabile] Goldbet - 100% rimborso sul blackjack da giocare sullo sport
-
La Promozione è valida esclusivamente per il BlackJack Live, sia da desktop che da mobile del Casinò Live di Las Vegas;
Verrà rimborsata del 100% fino a 10€ solamente la prima mano perdente contro il BlackJack del banco nelle 24h;
Il Bonus rimborso non verrà erogato se il Banco fa Blackjack con più di due carte;
Le mani giocate nei giochi di BlackJack in versione table games (non live) non verranno considerate ai fini di questa promozione;
Il rimborso massimo erogabile con questa promozione è di 10€;
I Bonus erogati con questa promozione saranno spendibili solo sulle scommesse sportive, su qualsiasi evento, con una quota almeno pari a 1.20;
Il Bonus Sport ottenuto con questa promozione scade dopo 3 giorni dalla sua erogazione e non può più essere utilizzato;
I Bonus Sport verranno erogati entro 72 ore dal termine della promozione;
Il Bonus non è prelevabile, deve essere scommesso almeno una volta su qualsiasi evento, con una quota almeno pari a 1.20 prima che gli importi derivanti possa essere prelevati;
La promozione è valida solo ed esclusivamente per un singolo Codice Fiscale (indipendetemente dall’apertura e chiusura del Conto Gioco);
GoldBet si riserva il diritto di annullare questa Promozione o correggere questi Termini e Condizioni senza alcun obbligo di preavviso, è responsabilità del giocatore controllare periodicamente modifiche, aggiornamenti ed annullamenti;
GoldBet si riserva il diritto di effettuare il pagamento di vincite derivanti da bonus e promozioni esclusivamente tramite bonifico bancario;
È possibile usufruire di una sola promozione/bonus per volta, e non è possibile partecipare ed ottenere bonus in contemporanea. È necessario, dunque, che il saldo bonus sia pari a zero per ottenere un ulteriore bonus;
Oltre alle precedenti regole si applicano Termini e Condizioni Generali.Mi è arrivata questa per email, l'eventuale rimborso sarebbe da giocare alle scommesse, quindi anche se il guadagno non è garantito credo valga la pena farla visto che, alla peggio, ne uscirei con una perdita minima. Quello che mi lascia perplesso è questo punto:
"Il Bonus rimborso non verrà erogato se il Banco fa Blackjack con più di due carte;"
Io non ho mai giocato prima al blackjack, qualcuno di più esperto mi sa dire qualcosa in più? -
No é profittevole. Ti danno il rimborso solo se il banco vince con 21. Cioè con asso e figura.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet