Errore bancata e puntata su stessa partita betfaor
-
Ciao a tutti. Per errore mio, per ricevere un bonus betfair, invece di bancare su betflag ho bancato sempre su betflag. Per evitare che mi sospendano il conto, come posso fare? Sentire il servizio clienti e farmi annullare una scommessa (anche perdendo tutto) oppure piazzare una ulteriore puntata o bancata sulla stessa partita per annullare ogni potenziale guadagno? Grazie a tutti!
-
@wikiroger forse volevi dire "ho bancato invece su BETFAIR", in tal caso puoi fare cash-out avrai una leggera perdita e poi bancare su betflag, oppure lasciarla la purche sia il primo e ultimo caso
-
@alles1997 si scusa ho bancato su betfair. Come vedi ancora sbaglio i nomi dei siti!!! Sono poco esperto, come si fa il Cash out? Lo faccio sulla puntata o sulla bancata? Grazie!
-
@wikiroger una volta scommessa non puoi più ritirare la scommessa, ti è concesso solo sui mercati exchange, però avrai una piccola perdita, ora ti edito il link da seguire
ecco a te https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet