Bonus benvenuto Casinò Betfair
-
@bertz hai impostato anche la puntata minima per linea? deve uscire come in figura
-
si certo ho chiesto anche in assistenza e dicono che se metto 1cents e puntata massima esce per forza 2,50 (mi hanno proprio detto che non si può mettere 1 cents a puntata di linea) euro secondo me lo hanno cambiato, detto ciò ho voluto provare comunque e sono andato sopra di 23 euro circa ma credo sia molto più rischioso
-
Ragazzi dove devo inserire il codice CASITA?
-
-
@Anonymous nella guida c'è scritto di contattare l'assitenza betfair, secondo me non c'è bisogno, basta inserire Casita come codice promozionale
-
una domanda, ho attivato il codice, ho depositato i 10 euro e accettato il bonus, e li ho giocati su halloween fortune puntata 0,01 per 50 giri, ho un credito di 22 euro dopo i 50 giri, ma non è apparso nessun messaggio di accredito dei 20 euro di bonus, devo fare qualcos'altro? che so prelevarli e rientrare nella slot?
-
a me questa promo è andata male, è ho perso quasi 10€
-
forse ho capito dovevo giocarlo su una slot dell'elenco....anche se poi nei T&C c'è scritto qualunque gioco. ho provato a usare un'altra slot dell'elenco ma cmq niente bonus. guadagno 3.34. mi fermo qui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet