Tempi di prelievo dei vari bookmaker
-
Ciao a tutti, ho prelevato da Totosi domenica e non c'è ancora traccia del danaro su Paypal. è normale? Ci aveva messo più tempo di così solo Sportyes! E inoltre non mi hanno mandato via mail i dati della transazione, come fanno tutti gli altri Bookmaker (tranne Better).
Intanto ne approfitto per aggiungere i tempi di accredito per la mia esperienza (anche se ho fatto solo la metà delle benvenuto) visto che è l'argomento della discussione : Betclic e Eurobet nel giro di un'ora accreditano su payPal, le più veloci in assoluto per la mia breve esperienza, WH subito dopo nella classifica, con una tempistica di circa 6/8 ore, gli altri più o meno uguali, dalle 12 alle 24 ore. Alle prime scommesse ho avuto tutte le vincite in Betfair e sono rimasta "bloccata" senza fondi quindi ho dovuto prelevare anche da lì, (anche se se no non succede mai) quindi so anche i loro tempi: ci mettono 12 ore la prima volta perché verificano la transazione, le volte successive 5/6 ore. -
@gerstmaninja Sì, è normale, totosì è uno dei book più lenti.
-
Ma bwin quanti secoli ci mette per il prelievo? Chiesto l'8 (con paypal) e ancora niente...
-
@Gim-gino a me di solito paga in max 3-4 giorni con Postepay... è il primo pagamento?
-
@ptcsite80 No, avevo già fatto un prelievo qualche mese fa, sempre tempi biblici se ben ricordo.
-
@gim-gino hai risolto? Quanto ci hanno messo? Sto aspettando anche io da molto un prelievo con paypal...
-
@lorenz si, li ho sentiti in chat e mi hanno accreditato poco dopo.
-
Ciao a tutti!Ho vinto su betstar e andando a prelevare,mi fanno solo prelevare una parte.Qualcuno potrebbe condividere la sua esperienza sui pagamenti con betstar?grazie
-
@granko è normale, ricevi subito un'importo pari al deposito iniziale, e entro 24 ore la parte restante
-
@davide quindi devo fare due domande di prelievo?
-
@granko basta una sola, te le inviano automaticamente in due tranche
-
Grazie tanto ad entrambe amin
-
Intralot so che ha un costo di prelievo paypal di 1€, ma i tempi di prelievo quali sono? @Claudio-NinjaBet @Davide
-
@rickyraimond https://www.intralot.it/InfoGioco/Ricariche-e-prelievi
-
Ho sempre usato skrill e prelievi istantanei. Spostavi i soldi da un book all'altro in qualche secondo senza spese. Ora so passato a paypal da quando sono un ninja e non avevo mai prelevato (il mio primo mese). Ora ho bisogno di prelevare da betfair, sapete grossomodo quanto passa dalla richiesta di prelievo sul book alla disponibilità su paypal?
PS: ieri ho anche prelevato 60€ su leovegas con skrill, trasferimento in tempo reale...
Grazie
-
@willygames Betfair? Dalle otto alle dodici ore per la mia esperienza.
-
quanto tempo ci vuole per ricevere il prelievo con postapay evolution e quindi una mastercard su betfair?
-
@feresposito91 3-5 giorni
-
Tempi prelievo bwin con paypal?
-
@lorenz rapidi, io ho prelevato la sera e mi sono arrivati il mattino successivo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet