Tempi di prelievo dei vari bookmaker
-
@profj94 però ora fai tramite bonifico/punto vendita.. per il futuro ti consiglio di aprire un conto Paypal così ti trovi molto meglio
-
va bene ! vedro' di aprire il conto paypal
-
@profj94 con la mia prepagata postepay il prelievo arriva in 2/5 giorni
-
@g-delfrassino va bene ! grazie !!
-
Ma è normale che a svariate ore di distanza ho fatto un prelievo su totosi di 100€ tramite bonifico e questo non appare nella lista movimenti? Però i soldi lo ha scalato dal saldo
-
Ciao ragazzi, qualcuno si ricorda se Better manda un'email di conferma di richiesta di prelievo? Come fanno Betfair e Sisal insomma
-
@gianjj ho ricontrollato le mail e non ne ho trovate relative ai prelievi tramite Better, per cui ti arrivano direttamente i soldi nel conto Paypal, se prelevi con quest'ultimo
-
@anonymous Perfetto, ti ringrazio
-
Quanto tempo ci mette william Hill a confermare un prelievo tramite paypal mediamente?
-
@lorenz Quasi immediato una volta esaurito il tempo disponibile per annullare il prelievo (6 ore credo). Ieri alle 20 mi avevano già accreditato un prelievo iniziato alle 14.
-
Ragazzi ho fatto un prelievo di 45 euro da sisal circa una settimana fa con Paypal e ancora non vedo niente.
Voi avete esperienze? E' normale che siano così lenti o devo contattarli?
Grazie -
@Electron Sisal a me ha pagato sempre in 2 giorni circa, ora più ora meno quindi aspettare tanto secondo me è anomalo
Ragazzi ma Gioco Digitale quanto ci mette per un prelievo? Aspetto 150€ vinti dalla promo con gonzo da circa 4 giorni ormai (è il mio primo prelievo)
-
@styleman91 Gioco Digitale mi sembra sulle 72h.. alcuni però (mi è capitato con grossi importi) te li accredita subito
Non so con quale criterio elaborino la richiesta di prelievo
-
@styleman91 a me poco più di 24 ore, fatto 2 giorni fa.
-
Ciao a tutti, ho prelevato da Totosi domenica e non c'è ancora traccia del danaro su Paypal. è normale? Ci aveva messo più tempo di così solo Sportyes! E inoltre non mi hanno mandato via mail i dati della transazione, come fanno tutti gli altri Bookmaker (tranne Better).
Intanto ne approfitto per aggiungere i tempi di accredito per la mia esperienza (anche se ho fatto solo la metà delle benvenuto) visto che è l'argomento della discussione : Betclic e Eurobet nel giro di un'ora accreditano su payPal, le più veloci in assoluto per la mia breve esperienza, WH subito dopo nella classifica, con una tempistica di circa 6/8 ore, gli altri più o meno uguali, dalle 12 alle 24 ore. Alle prime scommesse ho avuto tutte le vincite in Betfair e sono rimasta "bloccata" senza fondi quindi ho dovuto prelevare anche da lì, (anche se se no non succede mai) quindi so anche i loro tempi: ci mettono 12 ore la prima volta perché verificano la transazione, le volte successive 5/6 ore. -
@gerstmaninja Sì, è normale, totosì è uno dei book più lenti.
-
Ma bwin quanti secoli ci mette per il prelievo? Chiesto l'8 (con paypal) e ancora niente...
-
@Gim-gino a me di solito paga in max 3-4 giorni con Postepay... è il primo pagamento?
-
@ptcsite80 No, avevo già fatto un prelievo qualche mese fa, sempre tempi biblici se ben ricordo.
-
@gim-gino hai risolto? Quanto ci hanno messo? Sto aspettando anche io da molto un prelievo con paypal...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet