[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport europa' [22 - 25 Ottobre]
-
Davide: Istruzioni su Ninjabet
Appena arrivata in casella postale Sisal:
per te fino a 20€ di bonus!
da Scommesse
Dal 22 al 25 ottobre aderisci alla promozione
Sport Europa
ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate su Scommesse Sportive,
fino ad un massimo di 20€ di bonus!
La promozione è valida dal 22/10/2018 al 25/10/2018 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
@StevoTo Pubblicata la guida in cima
-
@Davide ok, grazie
-
A me non è arrivata questa volta. Secondo me perchè ho un prelievo pendente. È possibile?
-
@misterx992 non penso centri qualcosa, a me non erano arrivate le ultime due promo passate, fai te
-
Immagino che per chi abbia già ricevuto quella del fine settimana sia quasi inutile controllare l'inbox ma non si sa mai, io fino all'ultimo ci spero!!
-
A me è arrivata la mail ma niente nell'inbox!
Come concilio questa con le 5 scommesse della benvenuto?Quella dello scorso weekend non l'ho fatta perchè avevo l'evento che finiva a fine Domenica, ma questa riuscirei visto che non l'ho ancora giocate.
-
,@InBorghese Io ho ricevuto sia l' offerta del fine settimana che questa 2 min. fa.
-
@thegiuppy75 deve volerti proprio bene mamma sisal
-
@InBorghese Sarà che questo mese sono diventato Tesserato e che faccio un po di tutto fra Slot, Roulette e Roulette live. Credo. Poi boh!!!
-
Questa non mi è arrivata!!
-
@hackbeer Neanche a me, che cattivona
-
@hackbeer
idem , 0 su 3 -
Anche io ho saltato le ultime due
Può essere perché nell ultima che mi han mandato ho vinto circa 400 euro??? -
@speank Non credo, io ho perso e nulla
-
scusate sono nuovo e non ho trovato una sezione adatta più precisa. c'era una promo ricarica su sisal con codice BONUS-40 si aveva il 50% della ricarica fino a 40euro. ho versato 80 euro in data 16 ottobre. non mi hanno ancora accreditato il bonus. oggi ho chiesto in chat e mi è stato detto che quel bonus era un rimborso del 30% fino al 50% della ricarica. Ma io sono piuttosto certo che quel 30% di rimborso(sulle giocate casinò perse) fosse un'altra promo a parte. Purtroppo era un banner al log in e non mi è arrivata né via messaggio né via email e non ho fatto lo screen,ahimè. Qualcuno ha ricevuto la stessa promo e mi sa dire se avevo ragione? grazie
-
Io ho ricevuto rimborso 30% fino a 20€ ma con ricarica (non mi pare di aver trovato l'apposito topic). Mi muovo allo stesso modo di questa guida ma con ricarica?
-
e anche questa non è arrivata e menomale che qualche scommessa di leccaggio la faccio
-
È la seconda di fila che non ricevo...potrei essere stato limitato? Ho vinto 600 euro circa con le ultime due promo ricevute
-
@caselli90 noni vai tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet