[non sfruttabile] offerta better mina47
-
Buonasera ragazzi... girovagando sul sito della better mi sono imbattuto in questa offerta (e molte altre)... è sfruttabile? https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus-min47
-
Ciao.
No, non è sfruttabile in quanto è impossibile coprire il risultato "non segnano all'88esimo minuto" -
ok, mentre per quanto riguarda le altre, non c'è nulla di interessante?
-
@gabriele-96 per quanto riguarda le altre cosa? Ricorrenti di better o parli in generale?
p.s. quando rispondi a qualcuno clicca il pulsante Rispondi così citandolo gli arriva la notifica
-
@nb60123 innanzitutto grazie per la dritta del pulsante "rispondi"
mi riferisco alle ricorrenti di better: ancora ho iniziato (relativamente) poche benvenuto e sto cercando qualche bonus in più che non richieda alte responsabilità come quella richiesta dal benvenuto eurobet (l'unica scommetti € ricevi € che mi manca, le altre benvenuto di quel tipo le ho già cominciate o finite tutte)
P.S.: perdonami se qualcosa non dovesse essere chiaro ma sono tornato da poco dall'università dopo una giornata molto impegnativa! -
@gabriele-96 io tornato adesso, faccio economia aziendale e tu?
Comunque vai nella sezione ricorrenti del sito per appunto le ricorrenti per quanto riguarda le benvenuto spulcia un po' nel forum e troverai consigli su quali iniziare con un budget piccolo -
@nb60123 fisioterapia! Ho sempre seguito più le discussioni sui ricorrenti che sulle benvenuto... vedrò di concentrarmi di più su quelle allora, grazie ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet