[7 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€
-
Riuscite a farci bei soldi? Ho sempre paura delle quote ballerine.
-
io ci ho guadagnato 0.47 l'altro ieri e 1.15 ieri, punto a migliorarmi ogni giorno! ahahah
-
@Machi si si.. A volte ci guadagno pure con le qualificanti! Dipende quanto sei temerario. L'idea è puntare su un tipo e poi sperare che faccia tanti punti così sale la quota del rivale e taaac surebet altrimenti puoi sfruttare il fatto che le quote variano più o meno velocemente sui vari book e se sei veloce riesci a guadagnarci, per esempio: tizio ha fatto punto, scommetti sul rivale a quota alta, magari sull'altro sito non è ancora scesa e punti sull'altro a quota pure li alta! spero di essere stato chiaro
-
@NinJigi è andata bene?
-
smadonnando forse riuscirò a farci 1/1.5 €
-
@Liuke malissimo! mi sono fermato alla 2° live dopo una perdita di 5€ Punto ad 1.87 tempo di cliccare scommetti su betfair.. BOOOM da 1.87 la quota schizza a 3 e passa. misteri del tennis! a te com'è andata?
-
le scommessa con saldo bonus valgono per le qualificanti??
-
@zulebet no
-
@NinJigi ah cavolo!!! Sto tennis... io come ho scritto in un altro post dove parlavo con altri ninja ancora non ho provato a fare qualche live di tennis!!
-
@Liuke bisogna avere fortuna, questo è tutto io ne ho fatte un po' ed è la 2° volta che mi va male... pazienza
-
@NinJigi si si per carità può capitare!! Penso che per noi ninja il tennis live sia la cosa più difficile da fare, soprattutto quando ci sono più live da fare!!
-
@Liuke senza ombra di dubbio!! diciamo che 5x5 è tosta.. ci guadagni davvero poco se non rischi un minimo aspettando che varino le quote
-
Se punti il favorito (quota > del minimo richiesto permettendo) quando l'avversario ha appena tenuto il suo servizio, ovvero punti il favorito appena prima che vada in battuta, ci sono buone probabilità che tenga il servizio, ovvero che la quota della bancata a fine game scenda (se poi tiene il servizio a zero la quota scende assai ).
Ma visto che si parla di tennis live... può cmq succedere di tutto, tipo che l'avversario fa il break e la quota sale
E 5x5 è sicuramente tosta, ma sull'ultima Intralot ci ho fatto ca. 3,50€
-
ma il bonus qualcuno l'ha già ricevuto?
-
@scofield119 Io non ancora, attendo le 15 per preoccuparmi
-
Appena accreditati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet