Porta un amico


  • Ninja Novizio [0-15]

    Ciao a tutti,
    ho letto che qualche sito di betting propone dei bonus se porti degli amici, a volte ad entrambe le parti.

    Come funziona?

    Ho visto che qualcuno fa iscrivere degli amici e ci guadagna, ma andando sui vari siti non trovo delle promo dedicate.

    Grazie mille


  • Ninja Base [+15]

    Ciao, credo tu ti riferisca alla affiliazioni. Non so neanche se è lecito parlarne (da regolamento sembra non siano "tabù"), in ogni caso è necessario che un utente faccia un contratto di affiliazione con un bookmaker (non lo fanno a tutti, servono determinate caratteristiche) e i suoi subaffiliati si iscrivano a quel book tramite un link generato dal book stesso. A quel punto l'affiliato percepirà una data somma in base al tipo di contratto, detta anche commissione. Questo è, a grandi linee, quello di cui si tratta. Spero di essere stato chiaro e di aver risposto a quanto chiedevi 😉


  • Ninja Avanzato [+50]

    Bisogna distinguere affiliazioni da invita un amico.
    Un'affiliazione, consiste nell'avere introiti in percentuale in base alle persone che si iscrivono passando dal tuo sito web. Esempio: io metto un banner nel mio sito di pronostici di tennis, la gente clicca, si iscrive a bet365 e bet365 mi paga X, che può essere ad affiliato o in % sulle sue spese.
    Invita un amico, che attualmente lo fanno solo GiocoDigitale, Sisal e un'altra che mi pare sia Betclic, consiste nell'avere un guadagno in termini di bonus (Sisal ti da 9000 sisal points se il tuo amico si iscrive, effettua un deposito e fa tot euro di scommesse, GD invece hai un offerta deposita 25 euro ricevi 25 euro bonus valida sia per te che per il tuo amico).
    L'unica al momento conveniente è quella GD, superiore a quella di ninjabet deposita 30 ricevi 5. L'unico problema è che è in rollover, e quindi qualcuno potrebbe non essere ancora arrivato a quelle guide.
    Quella Sisal dovrebbe essere 100% deposito fino a 50 euro, o 50% fino a 50 euro non ricordo bene, ma se ti fai due calcoli tra fase 1 e 2 proposta da Ninjabet ci si fa 80/100 euro quindi conviene questa. Betclic non ricordo onestamente


  • Super Ninja [+1000]

    Penso che si riferisca ai bonus dati direttamente, le affiliazioni sono una roba molto complicata...
    Oltre a sisal e gioco digitale c'è anche stanleybet
    https://www.stanleybet.it/promozioni.jsp#!/stanleybet/refer-a-friend


  • Ninja Base [+15]

    @Chopin Non esageratamente, ci si prende confidenza, anche con quelle...


  • Ninja Avanzato [+50]

    @Chopin io ho citato quelle dei siti di cui ho già fatto iscrizione, delle altre non saprei.
    @Guglielmo per fare affiliazioni devi avere un sito web e un bel po' di cose, e non c'entra molto con il Matched Betting rispetto magari ad invita un amico che ti da un bonus magari più profittevole di quelli normali.


  • Ninja Base [+15]

    @pixeLbruciato Sì sì, conosco bene l'ambito delle affiliazioni, diverso dal Matched Betting ma è un altro modo per arrotondare. Comunque chiedo scusa, non avevo capito la domanda iniziale e pensavo parlasse di questo piuttosto che dell' "invita un amico". Have fun


  • Ninja Novizio [0-15]

    Grazie a tutti.
    Non so se da regolamento si può parlare di affiliazioni, in quel caso vorrei saperne di più. Qualcuno le fa? 😉


  • Ninja Base [+15]

    @Keishusan Da regolamento non sono escluse, ma in ogni caso non si possono nè postare link esterni nè scambiarsi contatti, quindi al massimo posso darti qualche informazione in più, se hai bisogno, che sono dell'ambiente, per così dire.


  • Ninja Novizio [0-15]

    @Guglielmo Si sono curioso di capire come funzionano questi contratti, vale la pena? Si guadagna invitando un po' di amici? Ci sono dei quantitativi minimi da raggiungere? Lo possono fare tutti? Vengono chiesti alcuni requisiti? Grazie


  • Ninja Base [+15]

    @Keishusan Cercherò di rispondere a tutto. In questi tipi di contratto ci sono tre parti: il book, l'affiliato e i sub-affiliati. Registrandosi tramite link dell'affiliato il book stesso versa una quota all'affiliato.
    Apro parentesi: ci sono di due tipi di affiliazione. Per registrazione, importo fisso al momento dell'apertura del conto, o per revenue share, percentuale sul giocate/sulle perdite (più spesso la seconda) del conto.
    Chiusa parentesi.
    Conviene? Sì, ma non è affatto semplice. Un book per farti diventare suo affiliato ti chiede un sito, una pagina web, qualcosa dalla quale puoi generare del traffico web sul loro sito. E' vietato, in teoria, far registrare amici e ad esempio dividersi parte della quota. E' considerata frode per un bookmaker, anche se è molto difficile che loro lo vengano mai a sapere.
    In conclusione, le consiglio se si ha una pagina di sport/bet, un forum o qualsiasi altro posto in cui sai che persone interessate potrebbero registrarsi, altrimenti crearla per far registrare un amico e il cugino, facendo un'azione comunque teoricamente illegale, non vale la pena. Questo è il mio punto di vista, spero di essere stato utile 🙂


 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2018 NinjaBet