[duplicata] Bwin Freebet "Ritorna la Champions"
-
ADERISCI: Entra nella sezione “Le mie promozioni”, seleziona “Scommetti & Vinci - Multipla Coppe Europee” e aderisci all'offerta.
SCOMMETTI: Gioca una o piú schedine multiple, pre-gara o LIVE, per un importo complessivo minimo di 10€, con almeno 4 selezioni sulle partite della stessa giornata della fase a gironi della Champions Lague. Ogni selezione dovrà avere una quota minima di 1.40.
VINCI: Non appena i risultati delle scommesse piazzate saranno acquisiti ti verrá accreditata una Freebet del valore di 5€ da giocare sulle gare di Europa League del giovedì successivo.
Live the action! -
E' fattibile, bisogna scommettere su tutte 4 le partite che si disputano ad orari diversi (18:55 e 21) dei giorni 23 e 24. Comunque, credo pubblicheranno a breve la guida per tutti
-
@thewolf6 vado a controllare meglio i t&c ma se non sbaglio le partite devo essere quelle della stessa giornata! ovvero sarebbe non sfruttabile, in quanto ci sono solo 2 fase di orari... vediamo cmq..
-
@xshellx stessa giornata di champions intesa come 23 e 24 ottobre.
si riesce a sfruttare, scommettendo sui match delle 18:55 e 21:00 del 23 e del 24EDIT----
Ma hanno appena pubblicato la guida per tutti, quindi fate riferimento lì -
@Serg7o ho letto stamattina al volo i t&c! appena vista la guida! meglio così! un caffè ci esce da sta promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet