[23 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ su Champions League
-
@sim2704 clicca sul tuo nome in alto, vai su i miei bonus e vip exhange sistem.. lo sai li
-
COnfermo Che pur avendo il roll over completato alle 19 mi hanno dato il bonus per questa offerta
-
@Afellai Direi che hai fatto benissimo a non puntare di più. Era una quota totalmente sballata, di quelle che ti portano facilmente alla limitazione
-
@Notturno ma io pensavo che fosse over 0.5 e non under, infatti ho bancato su over e mi sa che ho perso un 30€ ma che cavolo combinano?? e adesso che si fa? se li contatto mi sa che rischio pure la limitazione vabbè, cioè quello quota all'80esimo non poteva essere under che [censored]
-
Ragazzi non so se qualcuno ha avuto lo stesso problema, ho giocato over 2.5 in aek atene vs bayern (quota superiore a 2) per la qualificante, ma non ho avuto ancora nessun bonus. Nello storico transizioni viene segnalato "Sports Bonus Winnings: ITA1GOTWEXCG5SBK" ma l'ammontare corrispondente è di 0€. Può essere che mentre si svolgeva la qualificante doveva ancora iniziare l'evento su cui avevo scommesso il bonus precedente?
-
@Chopin no, ho puntato tutti i 15 su una partita delle 19, subito dopo i 20 LIVE sempre su una iniziata alle 19.
La prima l'ho vinta, la seconda l'ho persa e mi sono ritrovato il primo dei due bonus da 5. -
@Notturno infatti, a dire la verità un po' di timore ce l'ho ancora, perchè l'under su william hill l'ho perso, però risulta ancora "aperta" la scommessa
-
arrivati i primi 5€
-
Qualcuno può spiegarmi (sono un novello nel MB) come massimizzare queste offerte?
Ho giocato a fine primo tempo l'over 2.5 con i seguenti importi:
20€ a 2.2 su Betfair Sportbook
14€ a 2.4 su Betflag
Netto - 5,5 € (Man-Juve).Ora con i due bonus da giocare live non penso di tirare su più di 7 € che detratti della perdita di 5,5 € fa 1,5€.
In teoria avrei dovuto puntare ad un guadagno tra i 4€-6€ leggendo le istruzioni. Dove sbaglio? Difficile trovare live quote che generino un rating alto. -
@theZar guarda io per ottimizzare il tutto ho scommesso su quote che al 1' minuto sono uguali a prima che inizino, con rating molto alti, così riesci a prendere almeno 9 euro su 10
-
@theZar ha detto in [23 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ su Champions League:
Ora con i due bonus da giocare live non penso di tirare su più di 7 €
sbagli qui. A rating 95% ci tiri su 9.5€. Non scendere sotto il rating del 90%
-
@speramobbene Qualche dritta sul come trovare quote che generino un rating del 95% live?
-
@theZar hai puntato a quote troppo basse. Quando giochi in RF, per massimizzare il guadagno, devi cercare di puntare a quote più alte possibili (ovviamente valutando anche la relativa bancata).
-
@KCG4 Ok, continuo a fare poca attenzione a quando guardare il Rating ed invece quando puntare al RF
-
-
@speramobbene Quindi puntare a 1,5/1,6 e bancare a 1,6/1,7 tipo?
-
io ho scommesso sull over della juve e bancato su betflag. mi è arrivato il bonus di betfair ma il problema è che su betflag la mia giocata risulta stornata e quindi non ho la vincità. è mai successo a qualcuno?
-
-
@speramobbene aaaah ho fatto una cagata io. si vede che era cambiata la quota e non ci avevo fatto caso. grazie mille
-
@Yagai95 ciao, anche io uguale. Ormai è tardi ma domani chiederò al supporto cosa significa e come mai ancora niente bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet