[23 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ su Champions League
-
Qualcuno può spiegarmi (sono un novello nel MB) come massimizzare queste offerte?
Ho giocato a fine primo tempo l'over 2.5 con i seguenti importi:
20€ a 2.2 su Betfair Sportbook
14€ a 2.4 su Betflag
Netto - 5,5 € (Man-Juve).Ora con i due bonus da giocare live non penso di tirare su più di 7 € che detratti della perdita di 5,5 € fa 1,5€.
In teoria avrei dovuto puntare ad un guadagno tra i 4€-6€ leggendo le istruzioni. Dove sbaglio? Difficile trovare live quote che generino un rating alto. -
@theZar guarda io per ottimizzare il tutto ho scommesso su quote che al 1' minuto sono uguali a prima che inizino, con rating molto alti, così riesci a prendere almeno 9 euro su 10
-
@theZar ha detto in [23 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ su Champions League:
Ora con i due bonus da giocare live non penso di tirare su più di 7 €
sbagli qui. A rating 95% ci tiri su 9.5€. Non scendere sotto il rating del 90%
-
@speramobbene Qualche dritta sul come trovare quote che generino un rating del 95% live?
-
@theZar hai puntato a quote troppo basse. Quando giochi in RF, per massimizzare il guadagno, devi cercare di puntare a quote più alte possibili (ovviamente valutando anche la relativa bancata).
-
@KCG4 Ok, continuo a fare poca attenzione a quando guardare il Rating ed invece quando puntare al RF
-
-
@speramobbene Quindi puntare a 1,5/1,6 e bancare a 1,6/1,7 tipo?
-
io ho scommesso sull over della juve e bancato su betflag. mi è arrivato il bonus di betfair ma il problema è che su betflag la mia giocata risulta stornata e quindi non ho la vincità. è mai successo a qualcuno?
-
-
@speramobbene aaaah ho fatto una cagata io. si vede che era cambiata la quota e non ci avevo fatto caso. grazie mille
-
@Yagai95 ciao, anche io uguale. Ormai è tardi ma domani chiederò al supporto cosa significa e come mai ancora niente bonus
-
Questo post è eliminato! -
@Vash ciao, il bonus andava giocato in modalità RF
-
@Tarko si mi sono appena reso conto e non ho fatto in tempo a cancellare il messaggio! Grazie comunque! Come mai in RF le quote devono essere il piu alte possibili?
-
Ciao ragazzi,
Ho scommesso in LIVE Ajax-Benfica puntando su Betfair Sportbook e bancando su BetFlag, l'1 (il risultato era ancora 0-0).
Per la puntata tutto okay.
Quando però sono andato a bancare, dando la conferma, la quota era già salita. Quindi ho deciso di usare il simbolo del cestino per cancellare la bancata (pensavo fosse tipo "Cash Out" di Betfair) e poi ho bancato a quota superiore.
Ora a fine partita mi trovo la vincita in entrambi i book :smiling_face_with_open_mouth:
E nello storico exchange compare "puntato €" anzichè il normale "bancato €"
Visto che stavolta sono stato graziato... cosa dovevo fare una volta che avevo sbagliato a bancare? Lasciare tutto così ed evitare di usare il simbolo del cestino? -
@Vash diciamo che di solito la cifra che punti ti viene, del tutto o in parte rimborsata, e quindi conta di più la vincita netta che a quote alte è più alta
-
@KennyLee7912 Prendi con le pinze quello che ti dico perchè sono nuovo, ad ogni modo: quando fai una bancata/puntata hai "firmato" un accordo contro un altro utente. Il cash out non fa altro che puntare/bancare l'opposto della scommessa precedente, "firmando" un altro accordo. Se lo fai per cancellare una bancata o puntata, avrai delle piccole perdite. Ad ogni modo, anche se l'effetto finale è di cancellarsi, le due puntate esistono sempre. Se poi fai un'altra bancata, è una scommessa ulteriore. Ho ben capito il tuo problema?
-
@wikiroger Scusa ma forse sono io che non capisco bene. :face_with_cold_sweat:
Okay il fatto del "contratto", io però facendo la seconda bancata me l'ha presa come puntata e non bancata.
In pratica la seconda volta ho cliccato sulla nuova quota di bancata però me l'ha giocata come puntata nonostante ci fossero "responsabilità" ecc. E' questa cosa che non ho capito assolutamente... -
dubbio: ma se io faccio una scommessa oggi sul book di bf che nn c'entra nulla con il bonus, il bonus resta giusto? non va a inficiare visto che nn è una scommessa live corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet