[duplicata] INTRALOT - I LAKERS IN STREAMING PER TE
-
SECONDO VOI è SFRUTTABLE?
ATTENZIONE:
LA PROMOZIONE LA DEVI ATTIVAREDa oggi Intralot ti offre la visione in streaming di ogni match dei Los Angeles Lakers, e la possibliità di ottenere il Bonus Lakers: scommetti live su ogni partita del team di "The King"LeBron James da giovedì 25 ottobre a giovedì 1° novembre, e per te, indipendentemente dall'esito del tuo pronostico, Bonus Scommesse di €10!
TERMINI E CONDIZ.
-
La promozione "Bonus Lakers" prevede l'erogazione di un Bonus Scommesse di €10, qualora l'utente effettui giocate live su ogni match di NBA dei Los Angeles Lakers nel rispetto del calendario indicato al punto 2.
-
La promozione è valida dalle ore 15.45 del 23/10/2018 fino alle ore 03.30 del 01/11/2018.
-
Ai fini della promozione, è necessario effettuare, per ognuno dei match sottoindicati, giocate live per un importo totale uguale o maggiore di €5.
-
Gio 25/10 04.00 - Phoenix Suns - Los Angeles Lakers
-
Ven 26/10 04:30 - Los Angeles Lakers - Denver Nuggets
-
Dom 28/10 02:30 - San Antonio Spurs - Los Angeles Lakers
-
Mar 30/10 01:00 Minnesota Timberwolves - Los Angeles Lakers
-
Gio 01/11 03:30 Los Angeles Lakers - Dallas Mavericks
Saranno considerati validi soltanto i ticket con quota totale maggiore o uguale a 2,5.
-
Il Bonus Scommesse massimo erogabile è pari a €15 per conto gioco.
-
Il Bonus Scommesse legato alla promozione "Bonus Lakers” verrà accreditato entro tre giorni lavorativi dal termine della promozione e avrà validità di 3 giorni dalla data di accredito. Tale Bonus potrà essere utilizzato esclusivamente su ticket live con quota totale uguale o maggiore 3.
-
Non saranno considerate valide le giocate live effettuate utilizzando (anche parzialmente) un bonus scommesse.
-
Tutti i bonus legati alla promozione "Bonus Lakers” non sono prelevabili. Le eventuali vincite derivanti da giocate con questi bonus potranno essere, invece, prelevate.
-
A totale discrezione di Intralot, il Bonus Scommesse legato alla promozione "Bonus Lakers” potrebbe non essere erogato (o annullato se già erogato) qualora l’utente assuma comportamenti/strategie di gioco ritenute palesemente non corrette e/o finalizzate alla sola monetizzazione del Bonus.
-
Intralot si riserva altresì il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se da tali verifiche dovesse esserci evidenza che un utente, o più utenti, prendano parte a strategie fraudolente ritenute improprie (a esclusiva discrezione di Intralot), sarà possibile non erogare/stornare/cancellare eventuali Bonus e/o di chiudere il conto di gioco dell’utente.
-
L’offerta promozionale è unica per persona, nucleo familiare, indirizzo e-mail ed indirizzo IP e l’erogazione del Bonus Scommesse sarà annullata nel caso Intralot ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo.
-
Questa promozione è offerta da www.intralot.it. Intralot si riserva il diritto interrompere, annullare, apportare cambiamenti a termini e condizioni della promozione in qualsiasi momento e senza obbligatoriamente darne comunicazione preventiva ai clienti.
-
-
Penso sia sfruttabile ma non sono così malato da privarmi del sonno per 5 notti ahah
-
@ezioauditore456 ha detto in INTRALOT - I LAKERS IN STREAMING PER TE:
Penso sia sfruttabile ma non sono così malato da privarmi del sonno per 5 notti ahah
io la notte sto sveglio , suggerimenti dai colleghi nottambuli @Ajnin
-
@giovy qualcuno ha detto nottambulo? sono dei vostri,sembra buona più tardi la organizziamo meglio
-
@giovy Si può fare , il problema è l'orario , infatti se erano tutte alle 3 30 o 3 la facevo , ma 2 sono dopo le 4 di notte
-
@The-Gambler ha detto in INTRALOT - I LAKERS IN STREAMING PER TE:
@giovy qualcuno ha detto nottambulo? sono dei vostri,sembra buona più tardi la organizziamo meglio
ottimo ma saremo in buona compagnia , spesso vedo in giro pure @marekforza e altri , si @scraffy93 e stiamo qui attendiamo le 4 ,heeheheheh
-
@giovy Puntate anche per me
-
@scraffy93 ha detto in INTRALOT - I LAKERS IN STREAMING PER TE:
@giovy Puntate anche per me
ma scusa metteti una sveglia , punti e torni a dormire :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@giovy La mattina si lavora purtroppo ,non mi va di sbalzi di sonno , comunque per chi la fa controllate sempre la quota minima 2.5
-
-
@Ajnin ha detto in INTRALOT - I LAKERS IN STREAMING PER TE:
@giovy se po fà se po fà... @marekforza o no?
Anche @rickz28 sicuramente sarà dei nostrieeeee mi ero scordato del grande @rickz28 , @scraffy93 è la mia paura di sta quota2.5 secondo me perdero' molto tempo per fre l giocata , io non ho la ''pratica'' e non ho capito bene le strategie che usano i nostri amici esperti ,quindi seguo il topic sperando di capire dippiu
-
@giovy non è un problema quella quota, non ci vorrà molto a fare un punta-punta
-
@Ajnin amico mio dopo le notti di sisal non ci ferma più niente, il vecchio marek presente
-
@marekforza e che sarà mai, la chiudiamo in un attimo... @Rating100x100 preparati il caffè
-
@Ajnin no no ve mollo proprio! io già ho sonno ahahahahah
-
@Rating100x100 dai sono soltanto un paio di sveglie alle 4!
-
@Ajnin ha detto in INTRALOT - I LAKERS IN STREAMING PER TE:
@Rating100x100 dai sono soltanto un paio di sveglie alle 4!
Se non fossi sposato lo farei al volo
Già spiegargli che il MB è un lavoro mi è difficile -
@Ajnin io a quell'ora ci rimango solo x i 50 eurini di quegli stronzi di Sisal che ora nn mi accettano più scommesse dure tacci loro
-
@Cobra-Kai lavoro ?
-
@Cobra-Kai quindi sei sposato con un uomo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet