Bonus ricarica fino a 15€ Giocodigitale
-
https://sports.giocodigitale.it/it/sports/p/promotions/speciale-wimbledon?utm_source=newsletter&utm_medium=sport
Il codice promozionale WIMBLEDON15 è valido dalle 6.00 del 8 luglio alle 5.59 del 10 luglio 2017. Il codice promozionale è valido per una sola ricarica di almeno 20€ e assegna il 15% del deposito fino a 15€. Il Bonus ti viene accreditato in automatico appena effettui il deposito. Per sbloccare il bonus é necessario rigiorcarlo completamente entro 30 giorni. L’importo del bonus e quello del deposito sono vincolati alle scommesse di Gioco Digitale. L’importo del bonus dev’essere giocato su eventi a quota minima 2.5. Se decidi di cancellarti dall’offerta il tuo deposito tornerá ad essere disponibile su tutta l’offerta di Gioco Digitale.Penso ci si riesca a guadagnare qualcosa..aspetto il parere di altri ninjabetter più esperti di me
-
Bisogna vedere se è vero che ora bisogna rigiocare il tutto. Se fosse così, ci si guadagnerebbero 2-3 euro.
In caso contrario, penso sui 12. -
Secondo me basta giocare una sola volta tutti i 15 euro su quota >2.5
@Claudio-NinjaBet tu che ne dici? finisce tra le ricorrenti domani? -
Per come l'ho intesa io bisogna giocare non solo il bonus ma tutto il deposito su quota >2.50
-
Alla fine la logica di prelievo GD è: se prelievo > del deposito ti stornano il conto, se fai più prelievi con importi inferiori (MA complessivamente superiori al deposito iniziale)... passano tutti!
Così, per dire: la logica di GD
-
@rickyraimond sì, domani mattina ci saranno le istruzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet