Account da casa mia alternativo
-
Ciao ragazzi, ma se da casa mia oltre a me opera anche mio fratello? Avrò problemi con i siti di betting? potrebbe tracciare il nostro ip uguale?
-
@jimmo1986 vi bloccano entrambi
-
sti [censored], allora in una casa due persone non posso scommettersi una schedina?
-
@jimmo1986 sì, conviene che uno dei due usi il telefono per connettersi. inoltre potreste avere problemi se avete la stessa residenza.
-
@jimmo1986 Tutti i bonus sono limitati ad 1 per 1 IP/Pc/cellulare/carta/conto/indirizzo di residenza/nucleo familiare. Condividere anche uno solo di questi fattori porterà alla limitazione e blocco di tutti i conti e alla revoca dei bonus permanentemente.
-
ok ragazzi grazie
-
Ma allora devo stare attento anche a far collegare un amico col suo account sul mio cellulare! cioè se uno si collega con il mio numero io rischio di essere segnalato?
-
@jimmo1986 non è che devi stare attento, semplicemente NON devi far usare il tuo cellulare ad altre persone. Se vogliono scommettere lo faranno con i propri mezzi
-
@jimmo1986 a parte che non capisco perché un tuo amico deve scommettere col tuo cellulare, il problema non si pone tanto sul numero di telefono. I book non hanno accesso a questa informazione ma possono scoprire se viene usato uno stesso telefono da due utenti solo se si usa l'app per scommettere.
In genere da mobile l'IP cambia spesso quindi non ci sono problemi neanche per quello. L'unica cosa sono i cookie che rintracciano l'utente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet