Dubbio apocalittico
-
@AsterAsterix non sei coperto sono due scommesse diverse.
-
Da Betfair:
In un mercato di calcio, l'espressione "Vince entrambi i tempi" indica una squadra che vince entrambi i tempi di una partita.
In questo mercato, ogni tempo è considerato una singola partita da 45 minuti.Invece, per il mercato Half time/Full time:
Si tratta di una scommessa utilizzata per pronosticare il risultato di un match (ad es., di una partita di calcio) sia al termine del primo tempo che al termine vero e proprio dell'evento. Per vincere la scommessa, devi indovinare entrambi i pronostici.Un esempio pratico che fa capire la differenza tra i due mercati è la partita Bologna - Torino di domenica scorsa, finita 2 a 2:
Primo tempo vinto dal Toro (0-1), secondo dal Bologna (2-1).
Scommessa HT/FT: 2/X -
@Kakà questo post dovrebbe essere fissato in cima così ogni volta si evita di spiegare
-
@alles1997 questo insieme agli altri 3-4 argomenti che vengono trattati ogni giorno
-
@Kakà ma non era necessariamente uno sfottò ma visto che crea dubbi a tante persone con poca voglia di leggere i commenti recenti..
-
@alles1997 ma sono assolutamente d'accordo, anzi penso sia giustissimo domandare quando si ha un dubbio (infatti sono contrario ai -1 dati in questi casi).
Solo che a quanto vedo molti non utilizzano la barra di ricerca per vedere se un argomento è stato già trattato o no. Io inserirei un avviso quando si cerca di aprire un topic che suggerisce di controllare se esiste già una discussione (magari c'è già questa funzionalità, io non ne ho mai creata una perciò non so)
-
@Kakà l'avviso comunque è la classica norma non scritta che vige
-
Questo post è eliminato! -
@Kakà nella barra di ricerca ho provato ma se non si ha una paroa chiave non si trvoa nulla, se ci sono dei metodi che usate per trovare sono ben disposto a sentirli
-
@AsterAsterix basta essere essenziali nella ricerca, se provi con "Vince entrambi i tempi" trovi al terzo risultato la domanda e al quarto la risposta, andando poi ancora avanti trovi un sacco di altri utenti che hanno postato delle sure sbagliate seguendo la stessa logica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet