[25 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
-
Posso usare questo bonus anche se nel frattempo sto giocando le 5 multiple da 30€ per ottenere l'altro bonus? Grazie.
-
@Elia sì
-
Anche oggi lavoro di pomeriggio ,i campionati indonesiani , giamaicani e nordkoreani da giocare la mattina mi aspettano secondo voi con cifre cosi' esigue sono a rischio limitazione scommettendo su questi campionati?
-
Penso seriamente che non la farò, 5 scommesse da 5 euro in live... il guadagno è esiguo e il lavoro troppo (in live trovare rating decenti è tosta, 90% di rating almeno sennò i 5 euro di bonus pareggi solo le perdite se non guadagni solo 1-2 euro), io lascio a sto giro, fosse stata una sola partita come con Manchester-Juve...
-
@Afellai in realtà non è così difficile come sembra! Con un minimo di occhio li trovi subito rating alti, poi considera che puoi giocare qualsiasi partita. Prendila anche come allenamento dato che la maggior parte delle ricorrenti (specialmente WH e unibet) sono da fare live quindi dovrai imparare prima o poi
-
@InBorghese sisi, essendo io agli inizi i live li "schifo" abbastanza, non sono ancora molto bravo a riconoscerli ad occhio nudo, anche se ne sto facendo davvero molti ultimamente (appena fatto uno per i 5 euro di rimborso di betfair che sono appena arrivati). Certo, col tempo imparerò, tra l'altro sto vedendo che le scommesse live sono sempre di più
-
@Afellai si appunto! Un consiglio che posso darti è mettere le finestre dei due book affiancate e quando vedi una differenza minore di 10 punti significa che è un buon rating. Questo vale per quote dall' 1,5 in su, quote più basse anche se sembrano vicine possono generare rating più bassi
-
@InBorghese Grazie mille :smiling_face_with_open_mouth:
-
@Afellai Dipende dal tempo che hai a disposizione , stasera ci sono tutte le partite di europa league e le combinazioni son davvero tante , su 5 anche se trovi rating da 90 sono 0,5 a partita , 2,5 di perdita totale ...io per queste piccole live preferisco scommettere col live in corso e trovo quote piu' soddisfacenti anche se rischi di piu' ....sempre col punta-punta , di solito WH -Bwin,Unibet hanno buone quote e son veloci nell'approvazione , se fai cosi' scommetti sulla prima quindi in questo caso su WH sempre sull'0ver piu' conveniente o sul Gol di entrambe le squadre (in questo caso se sono 0-0) , mai il contrario ...altrimenti aspetti la fine primo tempo e hai tutto il tempo che vuoi e amen
-
Lo riscrivo, questa promo è banale, si fa live quando le partite hanno già un esito definito esempio 1.0 2.0 e le quote si spingono verso il 1.5. Qui avrete una "compressione delle quote su bf e si esce sempre con rating 95-99
-
@AleCoro @D3stroyah i vostri consigli sono ottimi, grazie ad entrambi, mi avete dato fiducia per stasera :face_savouring_delicious_food:
-
Scusate ma ho appena puntato e bancato sulla stessa partita, ho puntato 1 e bancato 1, ho puntato 2 e puntato 2 (1x2). Queste puntate bancate sono valide ai fini dei bonus?
Ho letto la guida, mi è venuto un dubbio solo su questo aspetto. -
@lorenzobet24 no, di queste due scommesse solo una è valida in quanto hai scommesso sempre sullo stesso mercato della stessa partita
-
@Chomp96 ok grazie
-
ancora faccio degli erroracci con le live, potevo finire le qualificanti con -0.75 e invece per un cambio improvviso di quota ho chiuso a -1 euro
-
Mi sono sbagliato e le prime due partite le ho giocate a quote inferiori!
Per fortuna ho giocato il Chelsea poco prima che segnasse e la bancata è "crollata", quindi ci ho anche guadagnato una sure.Le altre bene o male sono rimasto sul 95% circa, buono per me che sono abbastanza novizio delle live e mi fanno sempre "paura"!
-
Ciao sono novizia e con William Hill ho fatto la benvenuto qualche giorno fa. Volevo provare stasera questa promozione ma quando vado sulla pagina per partecipare mi esce una scritta "spiacente non puoi partecipare a questa promozione". Possibile che mi abbiano limitato subito dopo la benvenuto?
-
@Ella mi sa proprio di sì
prova a chiedere conferma in chat -
@Mugiwara11 si chiederò in chat... Eppure le scommesse della benvenuto erano su partite del campionato italiano e Champions League con squadre italiane, niente di strano. Boh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet