[8 Luglio] Intralot • rimborso 10€ su Wimbledon (Tennis Live)
-
@Barcollo a me si, dall'altro giorno della quota maggiorata. Ho risolto andando in home al posto che direttamente nella scheda live
-
è un incubo sto tennis live, qualcuno sa di preciso qual è il momento in cui c'è un break un poco più lungo? Così da avere quote più stabili
-
@simo_ninja i tempi di riposo sono intorno al minuto, davvero pochissimo! l'ideale sarebbe poter vedere la partita in diretta su un tv e contemporaneamente giocarci su!
-
@Tarta_Ninja Sapevo che alla fine dei set dispari il riposo è un po' maggiore (o qualcosa del genere), però può darsi che sto dicendo stronzate
-
@simo_ninja il vero problema è il book vuoto di betfair.it , se vai sul .com è tutto un' altro mondo ...
-
scusate ragazzi, giusto per conferma: ho giocato una partita, probabilmente la vincerò, quindi tra le 18 e le 20 posso giocare 2 altre partite da 20 ciascuna. Sbaglio?
-
@Barcollo a parte la liquidità, sul .com puoi bancare qualsiasi mercato. è colpa della legislazione italiana che obbliga betfair ad operare con il .it. io lo utilizzo ma solo per le offerte uk. in italia no così il diario è autentico.
-
@cicciobello giusto.
-
@Claudio-NinjaBet certo, siamo in Italia ed il diario deve essere compatibile con quanto possibile fare in Italia .
Adesso sto studiando come farmi un .com , forse combino con un' amica che ho in Argentina . I vantaggi sono notevoli , anche le bancate ho visto che mediamente sono quasi sempre migliorative rispetto all' italiano ....
-
@Barcollo sul .com sulle presidenziali USA hanno abbinato 200 milioni di sterline. se riesci fallo!
-
@Claudio-NinjaBet azz ... si per fortuna ho viaggiato un pò ed ho dei contatti/amici in giro per il mondo , in un modo o nell' altro combinerò di sicuro
-
@simo_ninja nel tennis c'è un riposo (giocatori seduti a idratarsi e integrare energie perse) ogni volta che la somma dei giochi del set è dispari! Ergo sull'1-0, sul 3-0 o 2-1, sul 5-0 o 4-1 o 3-2, ecc.
-
Ragazzi, ieri ho sbaglio una puntata su BetFair sul tennis con questa promozione e ho fatto CashOut. Lo scrivo qua perché non ho trovato altre sezioni e riguarda questa promo. Vorrei allegarvi lo screen (come si fa?) ma dato che non riesco ve lo scrivo:
Tipo________Quota_____Importo____Responsabilità___Profitto/Perdita_____Stato
Punta_______1.28______20,48 ______--_________________5,73________________Vinta
Significa che mi hanno restituito quello che ho scommesso e che ho anche vinto 5,73 o che mi hanno dato 5,73 e per sapere quanto ho perso devo fare la differenza con l'importo puntato? -
@StefanoBressan in questo caso ti riportano il netto della vincita relativo a questa scommessa. Devi poi vedere la responsabilità della bancata che hai fatto e da li fare la differenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet