[8 Luglio] Intralot • rimborso 10€ su Wimbledon (Tennis Live)
-
-
Buongiorno, sull pagina della promo intralot leggo:
"Il Bonus Scommesse massimo erogabile è di €20 per conto gioco."
Secondo voi significa che possiamo sfruttarlo 2 volte?
-
quote minime da rispattare non ci sono? Sono indeciso se puntare su quote basse così da sfruttare più volte la promo ma con bassi guadagni, oppure direttamente puntare su una quota alta così da massimizzare il guadagno su di una partita secca.
-
Ma quindi visto che non ci sono partite di tennis wimbledon dalle 10 alle 12, ci attacchiamo per il momento? Geniale da parte di intralot..
-
@Pizzetta si infatti .... che teste
-
@davide81 credo proprio di si
-
@davide81 non è molto chiaro ... prima scrivono max 10 euro e poi 20 ....
-
max 10€ di rimborso, ma max 20€ di bonus per conto di gioco... per questo deduco che si possa sfruttare due volte... ma non sono sicuro...
-
ma si deve scommettere sulle partite che iniziano entro le fasce orarie oppure anche partite iniziate prima ma ancora in corso?
-
@scofield119
2. La promozione “Gioca Live Tennis Day 6” prevede l'accredito di un Bonus Scommesse pari al 50% dell'importo complessivo scommesso in ticket refertati come perdenti (v. condiz. punto 3), giocati all'interno delle seguenti fasce orarie:- Orario Breakfast: dalle ore 10 alle ore 12
- Orario After Lunch: dalle ore 14 alle ore 16
- Orario After Hour: dalle ore 18 alle ore 20
da qui sembra che basti giocare all'interno di queste fasce
-
Qualcuno ha avuto chiarimenti se il rimborso è fino a 20€ o fino a 10€?
Ovvero se ne possono avere 2 da 10€?
-
cmq questa promo è difficilissima da fare , il betfair italiano sul tennis è ridicolo in quanto a liquidità
ieri vedevo partite che sul .it stavano tra i 20 ed i 30K di liquidità sul .com avevano tra i 2 ed i 3 MILIONI di dollari ( praticamente 100 volte tanto ) con tutti i livelli del book pieni ad ogni tick con migliaia se non decine di migliaia di dollari .. sul .it i livelli sono spesso vuoti e ci sono salti di molti tick tra un livello e l' altro , basta qualche centinaia di euro per svuotare il book ....
-
vabbè sono riuscito a piazzarla , 4.20 euro di guadagno , ma è dura ....
una birra gratis per stasera
-
Mi hanno confermato in Chat che se perdi 2 scommesse LIVE da 20€ l'una hai 10+10 € di bonus
-
siccome ho piazzato 10 e 10 sulla stessa partita perchè mi sono sbagliato invece di piazzare 20 in unico colpo, non avrò il bonus?
-
in chat mi hanno detto che quasi sicuramente posso ricevere il bonus anche se ho fatto 2 giocate da 10. E che comunque il bonus max è 20 euro
-
ma se gioco due partite e le vinco entrambe niente bonus e anzi in pratica ho perso qualcosa, giusto?
-
@PabloCapucho se le vinci dovresti recuperare qualcosa dal punta e banca
-
@max1981 mmmh sono ancora un po' confuso, grazie cmq
-
certo che anche questi che scrivono le promo ... ci sono ben 3 errori nel testo
- partite di wimbledon che dalle 10 alle 12 non ci sono
- data GIOVEDì 8 luglio
- questa cosa dei 10 o 20 euro di bonus che veramente non si capisce .....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet