[8 - 9 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 15€ WIMBLEDON15
-
Quindi...? come ci muoviamo... la promo scade tra un giorno e mezzo... e se bisogna puntare a scaglioni è dura..... troppe perdite dopo se becchiamo match con quote diverse da oddsmatcher o rating basso... @Phileas-Fogg
-
Cioè quindi sti 115 devo giocarli senza superare i 12.50 di vincita? Ma se piazzo tipo 10\15 scommesse di fila sulla stessa partita va bene?
-
@Mr.-Cricket devi per forza fare cash out.
-
@Cicomandes devi prima puntare. se la puntata viene accettata, banchi. come scritto nelle istruzioni.
-
@Phileas-Fogg fino alle 5:59 del 10 luglio puoi fare il deposito, poi scattano i 7 giorni di tempo per refertare bonus e deposito
-
Bella... Mi sono fatto la giornata.. Quindi non è possibile giocare più volte la stessa partita fino ad arrivare a giocare 115 complessivi?
E con questo limite come faccio a giocare 115 prima che scadano e che perda tutto?
-
Ma è possibile depositare i 100 euro per ricevere i 15 di bonus e poi puntare solo i 15 euro di bonus ricevuti a 2.5 e a fine promozione puntare i 100 a qualsiasi quota?
-
@Mr.-Cricket giochi su più partite. in 5 minuti ho piazzato scommesse per 34€ tutte sopra 90% di rating
scommettendo tutto a 90% almeno, guadagni comunque almeno 5€
-
Scusami non ho capito.. sono abbastanza in panico.. Se non gioco sti 115 entro 2 (o 7?) giorni, perdo tutto?
E poi tutte queste scommesse devono essere a quota 2.5 minima giusto? Ho un limite di vincita massima di 12.50, infatti non credo di poter giocare 14 euro come hai fatto tu.. Potrei giocare qualcosa come 4 euro per partita.. -
@TUTTI:
- dopo aver giocato il bonus non si può prelevare quindi dovete puntare 115€ a quota 2.50
- se avete limiti, scommettete su più partite. basta puntare e bancare a rating di almeno 90% e si guadagnerà comunque 5€ circa.
- se non volete farlo, potete annullare il bonus e puntare e bancare i 100 a qualsiasi quota.
-
@Mr.-Cricket se non scommetti 115€ entro la data indicata nel tuo bonus dopo averlo attivato ti verranno scalati 15€ dal tuo conto, ovvero i 15€ che loro ti accreditano con il deposito
ESEMPIO PRATICO:
scommetti 114€ a 2.5 e il bonus scade:
Guadagno netto (negativo)
+15€ bonus - perdite qualificanti 114€ (punta e banca) - 15€ di storno del bonus per mancata riscossione entro il termine.ESEMPIO PRATICO 2:
scommessi 115€
Guadagno (positivo) 15€ bonus - perdite qualificanti su punta e banca . -
@Mr.-Cricket perdi solo il bonus. i 100 sono tuoi
-
Ah.. almeno il deposito mi resta.. Stavo già tirando giù tutto il calendario ahahahh
Questi 100 poi posso puntarli e bancarli a qualsiasi quota?
E poi, secondo voi se li contatto in chat riesco a farmi levare sto limite? Sono da mezz'ora in coda e non risponde nessuno -
@bolzo Ciao, ho lo stesso problema anche io, sono riuscito a scommettere solo 13€ fino ad ora. Poco fa mi è uscito un limite di vincita di 2,5€
-
@Mr.-Cricket una volta scaduto/cancellato il bonus, i 100€ puoi scommetterli a qualsiasi quota
-
Però mi rimarrebbe l'odiosissimo limite di vincita di 12.50, giusto? Non è proprio possibile che venga cancellato?
-
@JulianCannas @Mr-Cricket il limite dipende anche dalla partita. ma mandate un'email chiedendo di togliervi i limiti. a qualcuno li hanno alzati.
-
Il punto @Claudio-NinjaBet è che come me molti hanno un assurdo limite di puntata intorno ai 4 euro.
-
@Machi E' assurdo anche un limite di vincita di 12.50.. Infatti per la partita che avevo messo (Nacional - Portuguesa) non mi faceva giocare più di 4 euro.. Mi conviene fare cash out immediatamente o è possibile che entro l'inizio della partita mi rimuovano i limiti?
-
io ho già vinto su betfair il bonus. Aspetto ci siano sviluppi se no pace, che mi tolgano 15 euro dal credito di giocodigitale. Ho comunque le vincite su betfair e vado in perdita di quasi 2 euro.
Che cazzata però.. se in chat rispondessero li ricoprirei di insulti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet