[8 - 9 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 15€ WIMBLEDON15
-
@chiarawolfc così è scritto nelle condizioni del bonus. ma io le piazzo tutte su partite tra oggi e domani.
-
@Claudio-NinjaBet grazie! io purtroppo non riesco a piazzarle tutte tra oggi e domani credo, però in una settimana le farei senza problemi.
-
Riuscito a piazzare sti maledetti 115 euro, per fortuna in brasile il limite di vincita è di 200.
Morale della favola: sarei in positivo di 2 euro, però ho perso 7 di cash out e chiudo a -5, mi servirà da lezione per ricordarmi di puntare prima e bancare dopo -
@Mr.-Cricket non male dai! rispetto a come era iniziata
-
Si infatti ahahhah, stavo pensando di finire in negativo di 115, avevo capito che se entro il 10 se non si scommettevano tutti i 115 venivano persi
E da buon ligure sono spilorcio e ci stavo per lasciare il cuore -
@max1981 no, perché l'altra bloccavano in quanto deposito e NON in quanto bonus il bonus ha vincoli di quota, il deposito no
-
@Mr.-Cricket ha detto in [8 - 9 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 15€ WIMBLEDON15:
Riuscito a piazzare sti maledetti 115 euro, per fortuna in brasile il limite di vincita è di 200.
Morale della favola: sarei in positivo di 2 euro, però ho perso 7 di cash out e chiudo a -5, mi servirà da lezione per ricordarmi di puntare prima e bancare dopoci siamo passati tutti!!! sto ancora smadonnando contro Goldbet
-
ma se oggi punto e banco solo i 15, i 100 entro quanto posso riscattarli?
-
@max1981 ha detto in [8 - 9 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 15€ WIMBLEDON15:
ma se oggi punto e banco solo i 15, i 100 entro quanto posso riscattarli?
se non punti tutti i 115....ti tolgono i 15 eur
-
@Tarta_Ninja ah va beh ciao, lascio stare, che ho già fatto cazzate sul tennis intralot e ci andrò a perdere qualcosa. Da cellulare poi è da impazzire
-
@max1981 dal cellulare è da suicidio direi
-
@Tarta_Ninja si
-
piano piano, per ora sto a 28/115 li sto piazzando tutti almeno 93%+ di rating almeno si riesce a portare a casa 7 e qualche centesimo gnammy!!
-
@Ivan stessa cosa che ho fatto io se si ha pazienza si riesce a fare tranquillamente.
-
@Claudio-NinjaBet Claudio scusa la domanda scema, io ho giocato le 15 euro bonus su una partita. Cosa succederà se non giocherò le restanti 100 entro il termine del bonus? Mi detrarranno le 15 euro erogatemi?
-
@cicciobello sì, tolgono 15 dal saldo
-
devo giocare sti 100 ma proprio non riesco a trovare rating superiori al 91%. Anche voi?
-
Forse non dovrei scriverlo ma...
Puntati 100 € facili su Uni San Martin a quota minima 2.5 con rating 94% (Avevo il limite a 250)
Me ne mancano 15, spero di trovare qualcosa attorno ai 95%. -
ma entro quando vanno puntati i 100? mi pare di capire che abbiamo una settimana cioè fino a domenica prossima. o ho capito male?
-
@tommyhaw nelle condizioni parlano di 7 giorni. anche se in chat parlano di fino a lunedì alle 6:00. solita confusione con giocodigitale. io direi 7 giorni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet