[8 - 9 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 15€ WIMBLEDON15
-
guardatevi alla mattina presto per fare dei punta-punta sul tennis della giornata
io questa mattina ho trovato un paio di rating al 98% e con limiti di puntata di 100 euro
-
entro quanto bisogna scommettere i 100 euro ? ho scommesso solo il bonus e volevo attendere qualche quaota migliore
-
@rocchetta21 entro 7 giorni da quando hai attivato il codice, nello specifico vai in ''il mio conto'' poi ''bonus attuali'' e vedrai la data precisa entro il quale dovrai scommettere i €115
-
@Claudio-NinjaBet l'odds-matcher di giocodigitale stamattina non pervenuto
-
@Claudio-NinjaBet anche a me dà problemi l'oddsmatcher di giocodigitale
-
@reibet @Tarta_Ninja stiamo controllando vi avverto.
-
@reibet @Tarta_Ninja abbiamo aggiornato. adesso funziona normalmente.
-
@Claudio-NinjaBet grazie infinite! tutto a posto
-
sempre meglio direi -->
-
@Tarta_Ninja allora vedi che i limiti non sono per tutti uguali ... io su questa partita ho come limite di vincita 25 euro
-
Ragazzi solo a scopo informativo, vi avverto che giocodigitale mi ha detto che i limiti non mi verranno alzati
[...] In merito alla tua segnalazione, ti informiamo che il tuo profilo è stato modificato per scelta della trading room dopo un' attenta analisi. Al momento non prendiamo in considerazione eventuali richieste di innalzamento dei limiti.
Restiamo a tua disposizione per qualsiasi altra informazione.
Se non completo i 100€ di scommessa che succede? Val la pena scommettere a rating intorno al 90?
-
@bolzo ad alcuni rispondono con quel messaggio. comunque con rating 90% guadagni 3.50€
-
@Claudio-NinjaBet Grazie claudio, stavo facendo qualche conto ma me li hai risparmiato
Proverò con le live come diceva qualcuno qui sopra, altrimenti vada il rating 90. Grazie ancora -
fare antigubbing allora serve
-
segnalo se qualcuno fosse nelle mie stesse condizioni che nei live sono riuscito a piazzare una scommessa da 80€ senza problemi. Impresa terminata
-
Ciao Gianmarco,
ti informiamo che il tuo profilo scommesse è stato aggiornato.
Restiamo a tua disposizione per qualsiasi altra informazione.
...Questi sono ubriachi
-
e alla diciannovesima schedina! conclusi la promo! @Claudio-NinjaBet sia lodato il signore
-
In merito a questi limiti ho chiesto di poterli sapere prima di scommettere altrimenti mi è difficile continuare a giocare su GiocoDigitale. Vi tengo informati.
-
@Tarta_Ninja addirittura! con che guadagno?
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in [8 - 9 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 15€ WIMBLEDON15:
@Tarta_Ninja addirittura! con che guadagno?
ho strappato 8,88 €... ma non gliela volevo dare vinta, ho perfino scommesso partite con limite di vincita 8 eur..... maledetto GD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet