[esclusiva] WILLIAMHILL 20% del deposito fino a 50 euro
-
deposito, punto e banco!
grazie william -
Arrivata anche a me; sbaglio non c’è alcun vincolo?
Punta e banca easy a qualsiasi puntata? ![alt text]( image url) -
@filtr0s esatto easy easy, per sicurezza non giocare a quote tipo 1,1 ma almeno 1,4
-
Cerca di perdere ....
-
Ricevuta sia tramite sms che email!
-
@Sauron esatto, stavo pensando la stessa cosa
-
@AleNinja idem!
-
Perché wh non mi vuole bene :(..
-
Arrivata anche a me, quindi devo depositare 250€ per ottenere il massimo bonus?
-
@Sauron la scorsa volta, li ho persi tutti e 2 giorni dopo william mi ha dato unaltra esclusiva per rifarmi delle perdite passate xD
-
@Tommy51091 y
-
@filotonio esatto. è il mio primo pensiero sempre. cercare di perdere tutto.
-
Arrivata anche a me, puntuale dopo tre mesi da quella di fine agosto e precisamente uguale a quella!
Per i colleghi ninja che si cimentano nella ardua impresa di tentare di capire i criteri del settimo segreto di Fatima ergo le esclusive: uso questo book soltanto per le promo e neanche tutte, solo scudo live e quelle dalle quali guadagno almeno cinque o sei euro; ogni tanto lo uso per contropuntare usando anche puntate sospettissime tipo 37 euro a quota 1,64 su strani campionati; però prelevo raramente, lascio sempre un po' di credito e quando prelevo lo faccio con cifre tonde tipo 50 o 20.Prendi Zio Willy, trattalo male...
-
@Sauron ha detto in ( esclusiva) WILLIAMHILL 20% del deposito fino a 50 euro:
@filotonio esatto. è il mio primo pensiero sempre. cercare di perdere tutto.
Perché vuoi perdere?
-
@Mike000 un mese fa lho ricevuta uguale, ho giocato tutti i 300 euro su una partita, lho persa e vinta su fair. 2 giorni dopo william mi ha dato unaltra esclusiva per rifarmi delle perdite che avevo avuto qualche giorno prima.
non costa nulla provare a perdere per ricevere un altra esclusiva alla fine -
@filotonio ha detto in ( esclusiva) WILLIAMHILL 20% del deposito fino a 50 euro:
@Mike000 un mese fa lho ricevuta uguale, ho giocato tutti i 300 euro su una partita, lho persa e vinta su fair. 2 giorni dopo william mi ha dato unaltra esclusiva per rifarmi delle perdite che avevo avuto qualche giorno prima.
non costa nulla provare a perdere per ricevere un altra esclusiva alla fineRicevuto l'esclusiva per 3 settimane di fila, non c'entra nulla perdere o vincere te lo assicuro e ho fatto anche prelevi da più di 1000€ sopra WH e non ho alcuna limitazione
-
Che bello, arrivata anche a me!
Salti di gioia -
zio willy
-
@Mike000 che ne so ... voglio sperare che perdendo 250 euro il book sia + contento. tutto qui. so che non c'è alcun nesso dimostrato tra giocate \ vincite \ prelievi e ricorrenti. o almeno non uno a noi conosciuto. fatto sta che più movimento e perdo più ricorrenti ho, questo è un dato di fatto. io avevo il b365 aperto da molto prima del MB, circa 6 anni. mi avesso mai mandato una promo di rimborso live sulla CL !!! ora ne ricevo non dico per ogni turno, ma quasi. quindi, siccome a me non costa nulla perdere sul book, mi impegno per questo.
-
Mi viene da pensare che le promo sul deposito arrivino a chi il book vuole che depositi visto che ha prelevato da poco. È così?
(Mi sto facendo in 4 per capire i meccanismi di queste esclusive, mai ricevute )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet