[esclusiva] WILLIAMHILL 20% del deposito fino a 50 euro
-
@Chopin il book è aams
-
Giocato e perso su wh +47
-
@AleNinja ha detto in ( esclusiva) WILLIAMHILL 20% del deposito fino a 50 euro:
Ciao, ho ricevuto anch'io l'esclusiva..posso chiederti cm hai giocato per guadagnare 47 perdendo soltanto 3 euro? Sto calcolando l'eventuale perdita e scommettendo tutto il saldo di 300 € ad una quota superiore a 1.5 (come consigliato nei precedenti messaggi) ottengo una perdita di minimo di 10 €
-
non ha quota minima... scommesso a 1.01!!
-
@Mauch91 ha detto in ( esclusiva) WILLIAMHILL 20% del deposito fino a 50 euro:
non ha quota minima... scommesso a 1.01!!
Trattandosi di saldo bonus, consigliano quote superiori per nn rischiare di essere limitati..cmq sto seguendo quote e rating sull'oddsmatcher e pur puntando ai rating più elevati non riesco ad ottenere il risultato del precedente post, ossia una perdita di soli 3 euro. Infatti, piazzando un'unica scommessa di 300 € con rating di 96.51 (attualmente è il più elevato), ottengo una perdita di circa 10 €.
-
@behappy8558 il mio consiglio è quello di giocare subito solo una parte dei 300, laltra parte la sbloccherai facendo le ricorrenti di william, cosi limiti le perdite!
-
@behappy8558 ha detto in [esclusiva] WILLIAMHILL 20% del deposito fino a 50 euro:
Ciao, ho ricevuto anch'io l'esclusiva..posso chiederti cm hai giocato per guadagnare 47 perdendo soltanto 3 euro? Sto calcolando l'eventuale perdita e scommettendo tutto il saldo di 300 € ad una quota superiore a 1.5 (come consigliato nei precedenti messaggi) ottengo una perdita di minimo di 10 €
Basta giocare in sure o quasi sure
-
@AleNinja ha detto in [esclusiva] WILLIAMHILL 20% del deposito fino a 50 euro:
@behappy8558 ha detto in [esclusiva] WILLIAMHILL 20% del deposito fino a 50 euro:
Basta giocare in sure o quasi sure
"Sure"....ke parola meravigliosa ma anche misteriosa per me ke nn ho ancora letto la guida ..grazie 1000
-
@filotonio ha detto in [esclusiva] WILLIAMHILL 20% del deposito fino a 50 euro:
@behappy8558 il mio consiglio è quello di giocare subito solo una parte dei 300, laltra parte la sbloccherai facendo le ricorrenti di william, cosi limiti le perdite!
Grazie del consiglio
-
@Anonymous
Non riesco a trovare le indicazioni per questa esclusiva.
Grazie -
-
A me l’hanno appena inviata, a qualche altro ninja pure?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet