[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [25-28 Ottobre]
-
@KCG4 si ma io sul serio non capisco.. adesso devo giocare normalmente 67/20?
-
@leonidus la guida dice questo:
"Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?
- se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
- se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta."
Se perdi, devi togliere i 25 € (67-25), quindi RF 42/20.
Se vinci, devi aggiungere la quota netta. Nel tuo caso hai scommesso 25 € a quota 2.22, e la vincita LORDA sarebbe 55.5 €. Siccome devi aggiungere la vincita NETTA (55.5-25=30.5 €) dovresti aggiungere i 30.5 € ai 67 (quindi per te sarebbe un RF 97.5/20) -
Questo post è eliminato! -
ragazzi solo una cosa, per fare la benvenuto 2x5 e questa promo insieme, posso giocare 14 euro per 5 volte? me la tengono buona?
-
@Anonymous Scusa tanto ma non ho capito il da farsi nella guida c'e' scritto il contrario , io ho giocato le 5 partite per il bonus settimanale e si son concluse il 24 ottobre , 40 euro di vincita netta e 65 di lorda , non le devo conteggiare?
-
@DC94 no, devi aspettare che le partite su cui hai scommesso e che si svolgono durante il periodo della promozione vengano refertate. Hai scritto prima che una partita su cui hai scommesso è finita oggi, e che l'altra giocherà il 27. Quindi quando finirà anche la partita del 27, potrai calcolare precisamente la tua situazione, e nel caso fare la scommessa l'ultimo giorno disponibile, ovvero il 28 (ovviamente su una partita che si concluda in quella giornata)
-
@GianlucaPocho certo
-
@AleCoro se le partite si sono concluse il 24, e quindi ieri, non le devi conteggiare. Vanno conteggiate solo le partite che si svolgono durante il periodo della promozione (quindi dal 25 al 28)
-
@KCG4 ok grazie mille
-
@KCG4 GRAZIE!
-
@KCG4 Sbaglio da mesi praticamente ahaha non si ci crede! vabene appena finirà l'altra partita scriverò sicuramente perche mi confonderò ancora . Meno male che ci siete
-
Ragazzi, io ho accettato questa, ma avevo fatto anche l'altra esclusiva a rimborso che mi era arrivata (stessa 67/20):
Dal 22 al 25 ottobre effettua una ricarica di almeno 20€ con il codice EUROPA20-2210 e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 20€
Ho giocato e perso oggi i 67€ sul pareggio della Lazio, non posso farla, oppure prendo in automatico un "doppio" rimborso?
-
se io ho in ballo due partite che si concludono il giorno della fine della promozione ma piazzate prima di accettare la promo come mi comporto? le calcolo appure no nel calcolo della posizione netta?
stiamo parlando di scommesse per importi di circa 240E -
facciamo caso che io gioco una partita che termina domani con il bonus oggetto della discussione, e venerdì e sabato faccio altre scommesse, queste ultime vanno in conflitto con la promozione? @Anonymous
-
Segnalo errore nella guida.
Paragrafo "1. Aderisci alla scheda ‘Sport’" -> la scheda si chiama "Sport", non "Sport Europa" -
Ragazzi sapete se per caso una scommessa con soldi bonus (il rimborso della scorsa settimana) valgono come qualificanti? proprio ieri ho piazzato la scommessa del bonus sul Napoli che gioca il 28 sea quindi non potrò sapere fino a quella sera qual'è la mia posizione netta!
-
Qualora contassero ho che pensato potrei considerare la mia rf con il peggiore dei casi, ossia che vinca quella partita: avendo puntato 20 euro bonus a 1.8 vincerei 36, potrei giocare una rf impostando (67+36)/20.. che dite?
-
@Miky003 è scritto nella guida: "Puoi usare credito bonus per partecipare alle promozioni sisal."
-
@Miky003 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [25-28 Ottobre]:
Qualora contassero ho che pensato potrei considerare la mia rf con il peggiore dei casi, ossia che vinca quella partita: avendo puntato 20 euro bonus a 1.8 vincerei 36, potrei giocare una rf impostando (67+36)/20.. che dite?
Sì, è l'unico modo che hai tu per partecipare alla promo
-
@Rusco96 c'è scritto nella guida, vanno assolutamente calcolate. Nel tuo caso essendoci di mezzo importi grossi e scommesse che si concludono proprio l'ultimo giorno disponibile, non c'è molto che puoi fare con questa promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet