[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [25-28 Ottobre]
-
Ragazzi sapete se per caso una scommessa con soldi bonus (il rimborso della scorsa settimana) valgono come qualificanti? proprio ieri ho piazzato la scommessa del bonus sul Napoli che gioca il 28 sea quindi non potrò sapere fino a quella sera qual'è la mia posizione netta!
-
Qualora contassero ho che pensato potrei considerare la mia rf con il peggiore dei casi, ossia che vinca quella partita: avendo puntato 20 euro bonus a 1.8 vincerei 36, potrei giocare una rf impostando (67+36)/20.. che dite?
-
@Miky003 è scritto nella guida: "Puoi usare credito bonus per partecipare alle promozioni sisal."
-
@Miky003 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [25-28 Ottobre]:
Qualora contassero ho che pensato potrei considerare la mia rf con il peggiore dei casi, ossia che vinca quella partita: avendo puntato 20 euro bonus a 1.8 vincerei 36, potrei giocare una rf impostando (67+36)/20.. che dite?
Sì, è l'unico modo che hai tu per partecipare alla promo
-
@Rusco96 c'è scritto nella guida, vanno assolutamente calcolate. Nel tuo caso essendoci di mezzo importi grossi e scommesse che si concludono proprio l'ultimo giorno disponibile, non c'è molto che puoi fare con questa promo
-
ragazzi non so cosa fare, ho giocato è perso giocando sul milan v betis ed ho perso 35€ alle 21.00 del giorno 25 con codice europa30 per 10€ di rimborso, adesso ho attivato questa promo ma non so cosa bisogna fare, giocare la differenza di 67-35? o che cosa? è la prima volta che ho 2 esclusive accavallate mi serve un aiuto please
-
@mataleon Devi considerare la posizione netta esattamente come hai fatto. Se non hai altre scommesse in corso il tuo sarà un RF 32/20 beato te
-
@GianlucaPocho dividi la giocata di questa promozione in 5 puntate
-
Ciao, io ho giocato lunedì 22 una partita che termina stasera. Devo conteggiare anche questa nella mia posizione netta?
Grazie mille -
@kokloviz certo, dovrai aggiungerne la vincita lorda nel caso risulti vincente
-
@Chomp96 solo per sicurezza, visto che è la prima volta che mi capita... ieri ho vinto una scommessa di 173,40, piazzata prima,ma concusa durante, quindi dovrei aggiungere quei 173 a 67 e verrebbe una 240/20...ma non è profittevole da quello che vedo... confermi? grazie
-
@xsh3llx eh si, con quei valori difficilmente avrai del guadagno
-
@Chomp96 come immaginavo, peccato
grazie -
raga come devo comportarmi?io ho 2 partite che verranno giocano il 27...
-
@Shin attendi il loro risultato e poi gioca la rf di conseguenza
-
@Chomp96 avendole piazzate prima del periodo promozionale devo ugualmente considerarle perchè vengono refertate DURANTE esso?oppure come funziona?
-
@Shin esatto, visto che si conclude all'interno del periodo promozionale se la vinci devi aggiungere la vincita lorda, se invece la perdi non devi fare niente in quanto comunque l'hai piazzata prima del periodo promozionale
-
@Chomp96 io ho piazzato ieri scommesse(ambedue perse) per un totale di dieci euro. Quindi, anzichè 67/20, dovrà essere 57/20?
-
@Mowgli96 esattamente
-
Ragazzi se non potessi giocare 67€,mi dite che calcolo bisogna fare per capire che RF dovrò inserire?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet