[28 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE su Barcellona/Real Madrid
-
@giovy altre volte li danno in più, sarà solo questione di arrotondamenti
-
@Ajnin addirittura bomber....allora a natale se continuano di sto passo mettendo tutto insieme una boccia di moet ce la si fa :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@brick17 ha detto in [28 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE su Barcellona/Real Madrid:
@Ajnin addirittura bomber....allora a natale se continuano di sto passo mettendo tutto insieme una boccia di moet ce la si fa :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
tutti a bere a casa del cobra!
-
@Cobra-Kai ahahah non ti allargare ragazzo... che noi abbiamo ancora in fase di progetto la grigliata, se no rimaniamo in mutande letteralmente:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Casa del Cobra è come quelle case dei telefilm americani in cui tutta la gente entra, non si capisce che razzo succede, tutti vestiti uguali per tutte le puntate della serie
l'unica cosa che si può bere è il latte, scaduto, che c'è nel frigo
-
@Cobra-Kai peró il piano di sopra per rimorchiare, c'é ??
-
@speramobbene ha detto in [28 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE su Barcellona/Real Madrid:
@Cobra-Kai peró il piano di sopra per rimorchiare, c'é ??
"le faremo sapere"
-
@marekforza a vabbé..io per ora vedo solo arrotondamenti per difetto
-
@speramobbene @Cobra-Kai ahhahah ragazzo per adesso io e cobra abbiamo comprato una sdraio e un tavolino per l’esterno (arredi indispensabili per il raduno/grigliata ninjia)...quando finiamo di sistemare il giardino, penseremo ad acquistare una casa...magari ci riusciremo prima che l’uomo arrivi su Marte
-
@brick17 ha detto in [28 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE su Barcellona/Real Madrid:
@speramobbene @Cobra-Kai ahhahah ragazzo per adesso io e cobra abbiamo comprato una sdraio e un tavolino per l’esterno (arredi indispensabili per il raduno/grigliata ninjia)...quando finiamo di sistemare il giardino, penseremo ad acquistare una casa...magari ci riusciremo prima che l’uomo arrivi su Marte
C'è il boss @MassimilianoPaci che ci ospita nella sua umile magione, vuole conoscere anche alcuni sisal vip del forum
-
@Cobra-Kai magari potessi entrare in quel club esclusivo...ho sentito narrare che ci si fa uno stipendio al mese con le promo
-
@Cobra-Kai magari potessi entrare in quel club esclusivo...ho sentito narrare che ci si fa uno stipendio al mese con le promo
Io ho sentito di ninja vip che hanno la sedia per il pc in pelle di ninja....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet