[28 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE su Barcellona/Real Madrid
-
@Davide controllando nella lista movimenti ,mi compare tra le scommesse stornate. quindi non viene considerata?
-
@gian78 se è stornata, non è stata abbinata, devi rifarla
-
@Davide ok:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@brick17 oggi ben 8 goleador, con i 5€ di puntata
-
Una domanda: Questa promo è possibile abbinarla a quella del non c'è 4 su 5? Nel senso i 10 euro giocati per questa promo vengono contati anche nell'altra promozione?
-
+2.4 , buonino
-
@fabri90bet Ciao, cosa hai puntato per fare +8,50?
-
@jijinho1981 probabilmente ha puntato e poi c'è stato un gol
-
@alles1997 Eh immaginavo, grazie!
-
ma anche a voi oggi puntata massima 5 euro?? Io fino a ieri avevo le potenziate a 50--
-
@cinghialeansioso no, io 10. ma forse tu ti riferisci alle potenziate 20% con la puntata da 50.
cmq ho fatto +2.34 ma con gran fatica. -
@Leonico boh.. a me fino ad ora le dava sempre a puntata massima---oltretutto ho quasi sempre perso sul book.. boh
-
@cinghialeansioso anche le potenziate da 50%??? che q amico ninja! magari è solo una cosa momentanea. continua a perdere fino alla prox potenziata e vedi...
-
quali sono i migliori book per contropuntare in live?
-
@planc7 eurobet skybet William Hill e Snai secondo me. Trovi le partite velocemente e sono abbastanza veloci e minimizzi il rischio che la quota si alzi troppo. Ti sconsiglio vivamente Stanleybet
-
Io a 5 € e ci ho fatto una miseria....
-
5 € di puntata massima per me, e li capisco… ma giuro che le botte 2 o 3 botte da 50 € a quota 4 non le volevo vincere… anzi ci ho provato a perderle ma niente…
-
URGENTE: Potete dirmi se ho fatto bene???
Ho puntato 10 euro a 4.90
-
bah anche io avevo puntata max 5€, e facendo punta-banca anche abbastanza accurato (nel senso che ci ho perso dietro diversi minuti all intervallo), ci ho tirato fuori veramente gli spicci, tipo 0.55€ -.-' bohhhh
-
@daniele1926 clicca su quota media e leggi il totale bancato e la quota media appunto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet