Betstars: missione del giorno 5/7: Palermo - Venezia
-
-
1 euro qui
-
E per 5 giorni di seguito 1 euro yee
-
E dopo ben 11 giorni di fila (7 della promo scorsa, e 4 della promo attuale) in cui mi sono sempre visto assegnare come bonus quell'unico e beffardo eurino, oggi finalmente è arrivato il giorno dei 5 €.
Gioia e gaudio, amici miei, c'è speranza per tutti
-
Al quinto tentativo il primo 5€ finalmente
-
raga è normale io mi trovo che la promo dice che ''ho vinto il famoso bonus'' mi aspettavo il solo ''1 euro'' invece nu è arrivato proprio niente
vi è mai capitato ???che si fa??
ho fatto pure login out 2/3 volte ,niente , non è arrivato
EDIT : per non dirvi la sfiga ho aperto naltro baule grazie a questa giocata e neppure oggi è uscito un [censored] di pupazzo per il tick trak di halloween , proprio tempo perso uff
-
@giovy vedi come data 25 ottobre ma in realtà è quello appena vinto
-
@angelbet ha detto in Betstars: missione del giorno 5/7: Palermo - Venezia:
@giovy vedi come data 25 ottobre ma in realtà è quello appena vinto
comme' camminano con un giorno indietro , so tutti strani a stu betstat , ad ogni modo grazie almeno so che ho ricevuto il solito euro del [censored]
-
Io do sempre un'occhiata al saldo prima di cliccare sulla giocata, così capisco subito se ho vinto 1 o 5 euro...
-
Io finalmente ho vinto 5€
-
Guardo sempre prima il saldo per vedere se becco l'eurino (sempre) o i 5 € (mai).. Spero domani di leggere 80 € prima di giocare e 70 € dopo aver giocato... per scoprire che...
-
E si ritorna ai 5 euri, in totale sono 13 (1-5-1-1-5), già ora mi ritengo soddisfatto, vedremo gli ultimi due giorni se arriva qualche altro regalino dal caro betstars
-
Quinto euretto consecutivo...Betstars è proprio senza cuore! :face_with_cold_sweat:
-
1-1-1-1-1 da lì non si scappa
-
5-1-1-1-5 è andata bene :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Dopo una ventina di tentativi con missioni di questo tipo è finalmente arrivato un bonus da 5 eurini
-
@nb60123 ti capisco
-
5-1-1-1-5
-
Peccato che ci siano rating bassini... c'è qualche orario più interessante dove le quote portino rating un po più alti?
-
5 giorni su 5 1€.. dal fronte è tutto passo e chiudo !!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet