[accetta entro le 18:00 | 26 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE
-
Non capisco come mai sia consigliato di scommettere a quote alte..facendo delle prove con il calcolatore e usando quote simili(ma la quota puntata maggiorata del 20%) ,risulta conveniente scommettere a quote relativamente basse...riuscireste a spiegarmi dove sbaglio e perché sia consigliato usare quote alte?
-
@albi_sili lascia perdere le quote alte, scommetti semplicemente dove trovi le quote più vicine fra loro!
-
@Link Certamente,quello che dice il calcolatore non si mette in dubbio peró semplicemente mi interessava sapere il motivo di quella scritta...
-
Posso usare come una delle 4 scommesse la scommessa che uso per l'offerta potenziata 20%?
-
@Michele101990 si basta che la quota minima sia 1.7 prima di potenziarla!
-
@albi_sili maggiorare del 20% una quota più alta porta ovviamente ad un guadagno maggiore, il problema delle quote alte è che spesso la differenza tra punta e banca e più alta e di conseguenza il rating è minore. Se però riesci a trovare due quote alte e vicine con la maggiorazione la differenza è notevole rispetto alle quote basse.
-
-
@Vain fino ad ora ha sempre funzionato, non preoccuparti, in ogni caso se non ti si attiva la spunta quando cercherai di scommettere te ne accorgerai subito
-
Prima volta che faccio queste offerte di Unibet sulla serie B, come mai puntare a quote molto alte? Quando vado a mettere i valori nel calcolatore la scommessa potenziata sarà maggiorata del 20% automaticamente e quindi aggiungo quel valore? Grazie e scusatemi per le domande stupide
-
@giacomofabbri più alta è la quota, più alta è la maggiorazione in proporzione ma può richiedere alta responsabilità
EDIT: la maggiorazione la vedi spuntando la quota maggiorata ed inserisci quella nel calcolatore -
@giacomofabbri è preferibile scommettere a quote alte perchè la maggiorazione del 20% è più alta tanto più alte sono le quote.
Esempio: quota 10 maggiorazione 20% = 12 (+2) quota 100 maggiorazione 20% = 120 (+20).
Devi sempre mettere la quota che trovi su unibet, già potenziata nel calcolatore -
Posso abbinarla alla scommessa senza rischio della serie B della scorsa settimana che mi è stata accreditata?
-
@Prometeo @alles1997 Fortunatamente ho abbastanza soldi per coprire la responsabilità! Quindi se ho capito bene conviene giocare 34€ sulla quota maggiorata e gli altri 2€*3 sul resto, giusto?? Altre cose che dovrei sapere prima di iniziare a scommettere?
-
@giacomofabbri perché 34? Puoi tranquillamente scommetterne 50, poi scommetti 2€ su tre partite, così ti qualifichi per quella promo è massimizzi i guadagni derivanti dalla potenziata
-
@giacomofabbri piazza prima su unibet, e controlla che la scommessa non venga mandata in accettazione. Se la mandano in accettazione vai su scommesse in corso e controlla se ti hanno messo il codice aams. A quel punto procedi a bancare. e controlla che ci sia la liquidità per la bancata
EDIT: più soldi scommetti e più alto è il rischio che vada in accettazione però se ti va di provare puoi farla da 50 invece che da 34 la prima scommessa. Potrebbero inserirti un limite di puntata su certi eventi per cui anche se da regolamento potresti puntare 50 magari te la limitano a 32 ad esempio. A quel punto o cambi mercato oppure ti rassegni io mi rassegno di solito -
scusate non so dove scriverlo quindi lo faccio qui;su William Hill la quota" Milan Vincente 1° Tempo/Milan Vincente 2° Tempo" è 4.50 mentre la bancata su betfair è a 3.55, si tratta dunque di una facile surebet o ho sbagliato qualcosa visto che questa surebet si può fare con tutte queste quote del tipo vincente primo tempo/fine partita?
-
@tarpietro è sbagliata, leggi qui come esempio https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13849/1-tempo-esito-finale
-
@tarpietro non c'entra nulla con questo post, ma proprio niente scrivi qui... https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3470/discussioni-surebet/27009
EDIT: Comunque è sbagliata temo -
Se ho ancora in corso un rollover di un bonus si possono fare lo stesso queste 3 promozioni?
-
@Prometeo Allora essendo la prima volta provo 34€ e bona, poi cos'è questa storia dell'accettazione???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet