Cambio foto profilo
-
anche a me capita la stessa cosa, ne ho messa una la prima volta per sbaglio che mi perseguita... ora sono senza ahaha
-
Stesso problema anche per me ma con la foto di copertina. Ho provato a caricarne una nuova ma quando ricarico il profilo torna quella vecchia. Anche se elimino la precedente immagine e poi carico la nuova fa la stessa funzione.
-
@John non è la tigre?
-
@Eldiablo333 Cambiando browser e svuotando la cache (pulizia cronologia & co.)?
A me era successo tempo fa e avevo risolto così (con Chrome).
-
@Claudio-NinjaBet no ma ho risolto cancellando la cache del browser come suggerito da @paolo_lab. Ora è ok
-
ragazzi ho lo stesso problema nel cambio foto, e anche cancellando la cache e i dati di navigazione il problema persiste
-
@demon23 non è questa la foto del tuo profilo
-
@Claudio-NinjaBet Allora succede una cosa strana , ho appena fatto l'accesso dal pc della mia ragazza e mi esce la foto nuova che avevo impostato, ma dal mio pc e dal mio cell risulta ancora la foto vecchia che è quella che vedi anche tu .-. I misteri dei server
-
@Claudio-NinjaBet vorrei inserire la nuova immagine nel post giusto per farti vedere ma non so come si faccia .-.
-
Sono problemi di caching del browser
-
Buongiorno,avendo da poco cambiato nickname volevo anche cambiare foto al profilo ma non mi dà l'opzione...Come si può fare?
Ps.Ho anche un problema all'immagine di copertina,a seconda delle volte mi appare un'immagine poi un'altra) -
@zia-yetta entra nel tuo profilo, clicca nei tre puntini a destra, vai su Modifica e cambi la foto da lì
-
@anonymous Fantastico...Grazie mille!
-
@anonymous Niente,continuo a visualizzare le immagini vecchie,forse si deve ancora aggiornare?
-
@zia-yetta è normale, è una questione di cache, si aggiornerà
-
@anonymous Grazie mille,buon week!
-
Buonasera,anzi forse è meglio notte vista l'ora...Comunque continuo a avere purtroppo problemi nel visualizzare la foto del profilo attuale...Su mobile visualizza l'immagine correttamente su Desktop visualizzo l'immagine vecchia...Come posso risolvere?
-
@zia-yetta credo sia un problema di caches e cronologia, prova ripulire la cronologia da desktop e ti dovrebbe visualizzare quella nuova
-
@jpinkman Grandissimo!Risolto!Beccati un +1!Buona serata!
-
@zia-yetta grazie anche a te
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet