[26 - 28 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
@marcotido io ci faccio tra 5/6 euro o qualche spiccio in più, tieni conto che puoi sfruttare la potenziata del venerdi per ottimizzare.
-
puntando a quote alte?
-
@marcotido sfruttando la potenziata del venerdì è preferibile puntare su quote alte così la maggiorazione sarà maggiore punti 50 per la maggiorata di un evento della serie B poi fai 3 scommesse da due euro l’una, così ti qualifichi anche per l’altra promo la 4 x 10
-
@marcotido intendevo come guadagno finale, sulla scommessa senza rischio invece solitamente tiro su 7/7.5 , scelgo quote alte tra 4 e 6, probabile che puntando a quote ancora più alte si riesca a tirar su qualcosa di più
-
Scusate ma ho appena chiesto all'assistenza quali fossero le puntate qualificanti nel mio conto, come risposta ho ottenuto "solo due perchè quella sulla serie b era potenziata".
-
@lorenzobet24
seguite le guide dello staff e fidatevi di ciò che scrivono, se dicono di sfruttare le due cose assieme un motivo ci sarà -
@Del92 si si io mi fido volevo solo sapere se fosse da prassi per loro dire certe cose, comumque grazie.
-
@lorenzobet24
gli operatori spesso nè sanno molto meno di noi , più che altro è che se vengono fatte notare certe cose o comunque in tanti chiedono le stesse potrebbero insospettirsi e quindi prendere provvedimenti e non si potrebbero più sfruttare entrambe le cose ( in relazione a questa offerta) -
@Del92 ok non chiederò più determinate cose. Il motivo per cui lho chiesto non era per sapere di quest offerta potenziata ma, soltanto sapere dell' andamento della promozione 4x10 maggiori campiomati europei, siccome volevo essere sicuro di aver fatto tutto correttamente.
-
Il bonus lo danno dopo la fine di tutte le paritite della giornata di serie b? cioè dopo la domenica?
-
@Riccardo92
si si , entro il Mercoledì -
Salve è la prima volta che faccio questo tipo di ricorrente. Mi consigliate di depositare 100 euro, fare le 4 scommesse da 10 euro e gli altri 50 per l'altra offerta maggiorata del 20%?
-
Questo post è eliminato! -
@Fari1990 leggete la discussione prima di porre domande identiche
-
@Fari1990 no ti consiglio di fare la potenziata da 50€ e poi fare 3 scommesse da 2€ su altre tre partite
-
@alles1997 ottimo consiglio, non ci avevo proprio pensato a utilizzare l'abbinamento potenziata/4LIVE in questo modo!
-
Hanno abbassato il limite della potenziata anche a voi?
-
@IronMan dovrebbe esserci scritto anche nelle istruzioni o sbaglio?
-
Scusate va bene 32€ con la potenziata e le altre 3 le faccio due da 3€ e una da 2€?!?
-
@grow40 va bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet