[Eurobet] Super Quota Napoli-Roma
-
@Davorum quali quote hai trovato tu? non dirmi i nomi dei books, solo le quote
-
@NinjaRaiden tranquillo, ho usato il foglio di calcolo per coprirmi con la bancata, la contropuntata l'ho trovata a 16 per ora
-
con quotaa 15,25 e bancata a 4,40 mi esce guadagno: -0,32/-0,33/+3,68
è normale?
-
@NinjaRaiden si è normale, ma la bancata la trovi anche a meno e trovare a 16 la contropuntata non è difficilissimo
-
@Davorum intralot, wh, gd li devo escludere. è tra quelli?
-
@NinjaRaiden no, e sono più i book che offrono quella quota:)
-
@Davorum found it
-
@Sim1985 Diciamo che non c'è a @5. Però...
-
Per quello che ho trovato, allo stato attuale X+G, u0.5 e bancata su X genera tra 1 e 2€. C'è spazio per migliorare il guadagno?
-
@Notturno posso solo immaginare di poter provare a tirare la puntata su betflag a 5.1, tenuta li 2 ore ma nulla. Niente mi accontento di 1 euro
-
@Sim1985 Ti direi di più ma poi mi linciano ahah. Comunque c'è il modo per avere la Roma a quota 5. Pensaci un altro po', hai ancora tempo
-
@Notturno quando la promo scade diresti come si sarebbe potuto trovare?
-
@Notturno è un modo leggermente rischioso? :p
-
@Davorum segnalo che ho appena trovato la contropuntata a 16.25
-
Alla fine ho preferito non prendermi rischi e puntare X+G @6.50, u0.5 @16, bancata @4.1
Ci si fanno tra 1 e 2€. La puntata in dutcher con la Roma a 5 faceva guadagnare 50 centesimi in più ma con il rischio (anche se poco probabile) di perdere tutto. -
@capabomba Quindi se non sbaglio hai puntato rispettivamente 10€, 4€ e bancato 15.50€? Correggetemi se sbaglio, grazie
-
15.80€ di bancata
-
@Notturno no vabbe, ormai l'ha giocata l'ho fatta, ma devo capire.
Per caso è giocarsi lo 0-1 ed anche il 2+over 2,5, ponderandoli in modo da avere comunque un guadagno di 65? -
@Sim1985 No no, niente di così complicato
@capabomba Nessun rischio -
@Notturno ok allora evidentemente non è quello che ho pensato io.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet