[esclusiva] WilliamHill (Megaquota)
-
Ciao ho ricevuto questa promo ma non ne ho mai fatte di simili, se non dovesse vincere la squadra su cui si punta si rimarrebbe a bocca asciutta, dico bene?
Secondo voi è sfruttabile?
-
Punti e banchi come una maggiorata normale
-
@alles1997 se però perdo la scommessa non ricevo il bonus e quindi è come se avessi puntato e bancato senza quota maggiorata e senza nessuna promo no?
-
@Tirecs no, se punti e banchi te vinci in ogni caso perché la bancata sarà diversa con una quota più alta rispetto a quanto lo sarebbe con la quota più bassa, di fondo le maggiorate è come se fossero delle surebet
-
@alles1997 di solito si, quota punta maggiorata = surebet. Ma qui non c'è una quota maggiore, mi fa puntare a 2.00 non 4.00. Poi se la scommessa vince allora elargiscono il bonus come se avessi puntato a quota 4.00 ma se la scommessa perde, di fatto conta la quota normale non più maggiorata... È questo che mi impensierisce
-
@Tirecs ma ti stai confondendo, williamhill che cosa dovrebbe fare in caso di scommessa perdente? lui non c'entra niente, se perdi guadagni perchè hai bancato di più su betfair
-
Grazie ragazzi per aver fugato i miei dubbi
-
Meglio una domanda stupida in più, piuttosto che un errore. Per quanto riguarda la puntata su WH, posso puntare il massimo possibile come farei con qualunque maggiorata giusto? Oppure devo attenermi a un determinato limite di importo essendo l'eventuale bonus limitato a 30€?
-
@Tirecs devi attenerti ad un limite che non ti faccia avere una vincita extra appunto superiore ai 30€ che ti darebbero, quello che punti in più ti verrà contato come scommesso a quota normale
-
benissimo
-
-
@Vascoo88 praticamente il calcolo per massimizzare il guadagno facendo una scommessa normale è: quota maggiorata meno la quota reale. 30€ di bonus diviso il risultato precedente.
Esempio se punti sul barcellona:
4 - 1.85 = 2.15
30/2.15 = 14€ da puntare su WH
Ma siccome noi facciamo MB io ho messo nel calcolatore 4 come quota punta e 1.96 come quota banca (betflag) e ho aggiustato sino ad avere come guadagno 30€. Il risultato è stato puntare 30€ su WH e bancare 61.50 su Betflag
Così se vince il barcellona avrò una vincita secondo la quota 4 e quindi 30€ di guadagno col bonus.
Se invece non vince perderò i 30€ su WH e avrò i 60€ su Betflag quindi 30€ di guadagno netto.
Ciao -
@Tirecs stavi facendo bene fino al punto 14€ su Wh, poi perchè ne hai puntati 30? se vinci su Wh andrai in perdita
@Vascoo88 in ogni caso si fa così
Bisogna aprire il calcolatore punta-banca e inserire:
Importo Puntata -> un valore pari a 30/(10 - la quota punta normale di William Hill)
Quota Punta -> un valore pari a (Importo Puntata x quota punta normale di William Hill + 30)/Importo Puntata
Quota Banca -> la quota per bancare la giocata fatta su William Hill -
@Tirecs Grazie mille per la delucidazione!
-
@Vascoo88 nono leggi Chomp che mi sa che io ho sbagliato
-
Boh sinceramente sono confuso
-
@Chomp96 Ho fatto quello che hai scritto ma mi esce un rating del 500%... dato che in matematica sono una frana e ho sicuramente sbagliato qualcosa potresti gentilmente rispiegarmi il procedimento?
-
@Vascoo88 se fai come ho fatto io e il barcellona vince perdi 6€
in pratica fai conto invece che se punti 14€ a quota 1.85 guadagni 11.90€ dalla scommessa + 30€ bonus = 41.90€
Quindi devi puntare 14€ e bancare una cifra che ti dia massimo 42€ di responsabilità così:
Se vinci su WH avrai 41.90€ meno l'eventuale perdita per il rigioco del bonus
Se vinci sull'exchange avrai indietro 42€ avendone persi 14 su WH
Almeno così mi pare di aver capito ma attendi l'eventuale conferma di Chomp@Chomp96 ho un modo per recuperare la situazione o devo lasciare così e sperare che il Barca fallisca?
-
@Tirecs Uno screen del calcolatore che mi possa aiutare? Ahahah scusami davvero ma sono pure di fretta e sto capendo gran poco
-
@Chomp96 Premesso che la mia vuole essere una critica costruttiva (e non distruttiva) e scusandomi della mia scarsa capacità di ragionamento (nonostante ormai sia quasi un anno che faccio MB) volevo chiedere come mai, nonostante il pagamento da parte nostra di un tot di abbonamento mensile, non viene dato a mio parere un adeguato aiuto per queste offerte che, seppur esclusive, rappresentano comunque una buona fonte di guadagno. Per chiarirci: mi hai già spiegato il procedimento e ti ringrazio ma un semplice screenshot del calcolatore punta-banca o punta-punta aiuterebbe sicuramente più di mille parole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet